Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ben detto Paolo , enfasi a parte dei nostri ospiti , ? stato divertimento in sicurezza.
Il VOSTRO di sicuro...io ho visto la mia vita scorrermi davanti agli occhi mille volte. Tra l'altro non avendo mai concluso niente nella vita erano sempre dei flashback da 3-4 secondi quindi ho potuto rivederla pi? volte
Il VOSTRO di sicuro...io ho visto la mia vita scorrermi davanti agli occhi mille volte. Tra l'altro non avendo mai concluso niente nella vita erano sempre dei flashback da 3-4 secondi quindi ho potuto rivederla pi? volte
sai che ti dico,che mi stai sulle palle,perche' se vi trovate il 29,mi piacerebbe venire pure a me,ma ho gia' un invito da parte del mio titolare e non posso mancare,dunque mi stai sulle palle,perche' mi hai messo sto grillo nella testa e ora ci penso ma non posso e poi ho gia' gommato la strada e ora sarebbe tutto piu' facile
Eh, ma prima o dopo ci incontriamo e non mi scappi e mi devi lasciare l'opportunit? di offrirti uno spriss!
stardisssssssssimo
e poi che fatica che abbiamo fatto,tu li seduto comodo a d ascoltare noi li nel puzzo di benzina a seguire la strada che di star dritta non ne voleva sapere,era tutto na curva un tornante na salita na discesa,pfuiiii che fatica,beato te GURU
Stai sereno per Guru lui di solito la puzza di benzina la fa sentire agli altri .
Hai una prosa incredibile, starei a leggerti per delle ore!
Yoko, apri un nuovo topic per il repeat degli assenti?
E perch? no!
Solo che prima di aprire volevo verificare bene la data , ci potrebbe essere qualche amico toscano ddg che sarebbe disponibile domenica , per voi come sarebbe ad es domenica 30?
Hai una prosa incredibile, starei a leggerti per delle ore!
Eh, purtroppo per una PROMESSA non scrivo pi? tanto qui...Dovr? vergare un libro prima o poi. Magari sulle trombate di pi?peloxtutti negli alberghi pregni di fregna israeliana.
O sull'espressione IMPAGABILE di zerozero quando gli chiedi :<<comunque l? ti stavi impegnando vero? Un pochettino almeno?>>
Solo che prima di aprire volevo verificare bene la data , ci potrebbe essere qualche amico toscano ddg che sarebbe disponibile domenica , per voi come sarebbe ad es domenica 30?
Eh, purtroppo per una PROMESSA non scrivo pi? tanto qui...Dovr? vergare un libro prima o poi. Magari sulle trombate di pi?peloxtutti negli alberghi pregni di fregna israeliana.
O sull'espressione IMPAGABILE di zerozero quando gli chiedi :<<comunque l? ti stavi impegnando vero? Un pochettino almeno?>>
Minkia noooo , questo racconto di Pi?pelo me lo sono perso.........
Comment