Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro veneto-trentino Bis.
Collapse
X
-
E ormai questo ? assodato, propendo per rinviare il tutto a data da destinarsiOriginally posted by yokozuna View Posta questo punto la vedo dura , non tanto per la pioggia che sembra non infastidirebbe il giro , quanto per la strada bagnata dopo la notte di pioggia.
Vediamo....................
Comment
-
rinviare non ? un problema , fino a tutto ottobre il giro ? fattibile senza problemi , meglio un p? di freschetto in pi? che le strade bagnate.
.... e poi sembra che passata questa contingenza il tempo dovrebbe migliorare anche nelle temperature.
Comment
-
ciao yoko,io son daccordo con te,le strade bagnate non mi piacciono,comunque seguo l'evolversi.Originally posted by yokozuna View Postrinviare non ? un problema , fino a tutto ottobre il giro ? fattibile senza problemi , meglio un p? di freschetto in pi? che le strade bagnate.
.... e poi sembra che passata questa contingenza il tempo dovrebbe migliorare anche nelle temperature.
per domani io passo,se rinviate penso che ci sono ciao a tutti
Comment
-
Quindi, giro veneto-trentino tris???
Io per la prossima se ? domenica mi s? che non ci sono, se di sabato forse.
Comment
X

Comment