Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro veneto-trentino Bis.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, grazie giuseppe per avermi inserito nella lista,se non ci sono imprevisti io ci sono,verona est devo prendere la a4 in direzione venezia giusto?
    son cinghiale per le strade,na disgrazia,son abituato a girare qua dietro a casa
    giuseppe,l'importante e' che agli incroci aspetti,poi se molli il polso e lo giri un paio di millimetri di meno,forse dico forse riesco a seguirti.
    se la filosofia e' quella dell'altro giro ci si diverte e ci si gode il panorama

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      ok, grazie giuseppe per avermi inserito nella lista,se non ci sono imprevisti io ci sono,verona est devo prendere la a4 in direzione venezia giusto?
      son cinghiale per le strade,na disgrazia,son abituato a girare qua dietro a casa
      giuseppe,l'importante e' che agli incroci aspetti,poi se molli il polso e lo giri un paio di millimetri di meno,forse dico forse riesco a seguirti.
      se la filosofia e' quella dell'altro giro ci si diverte e ci si gode il panorama

Tranquillo Corrado , la filosofia ? sempre quella , paesaggi , aria buona e Le solite 4 minkiate in allegria sulle gomme , i motori e la phiga .

Comunque se dovesse mancare quel facinoroso di Pinzo :gaen:con la sua panigucci vedrai che sar? tutto ancora pi? rilassante.
      Last edited by yokozuna; 19-09-12, 19:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Tranquillo Corrado , la filosofia ? sempre quella , paesaggi , aria buona e Le solite 4 minkiate in allegria sulle gomme , i motori e la phiga .

Comunque se dovesse mancare quel facinoroso di Pinzo :gaen:con la sua panigucci vedrai che sar? tutto ancora pi? rilassante.

si immagino che relax,mi porto la copertina per mettermi sul prato a prendere il sole
        io spero che venga pinzo e' un simpaticone,ovvio anche gli altri.
        hai messo le scarpette nuove tu ?

Comment

• Font Size
          si immagino che relax,mi porto la copertina per mettermi sul prato a prendere il sole
          io spero che venga pinzo e' un simpaticone,ovvio anche gli altri.
          hai messo le scarpette nuove tu ?
          In settimana vado dal gommarolo

Comment

• Font Size
            O Diaavel non fare lo smanettone come il tuo solito adesso che conosci le strade! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              O Diaavel non fare lo smanettone come il tuo solito adesso che conosci le strade! :gaen:
              si si piu' che lo smanettone,faccio il MATTONE

guru ti faccio una confessione,con questi non c'e' un cavolo da fare,hanno i poteri e immagino che tu sia uguale,chissa perche'. anche se verresti con il dominetor
              ogni tanto fatemi tirare il fiato io faccio na fatica.
              faccio fatica come se chiedessi a yokozuma ad ora di pranzo di andare a mangiare alla malga e che deve farsi un km di sterrato,dovevi vedere che fatica faceva,pero' alla fine ha vinto lui e siamo tornati indietro,magari yoko ti racconta

Comment

• Font Size
                si si piu' che lo smanettone,faccio il MATTONE

guru ti faccio una confessione,con questi non c'e' un cavolo da fare,hanno i poteri e immagino che tu sia uguale,chissa perche'. anche se verresti con il dominetor
                ogni tanto fatemi tirare il fiato io faccio na fatica.
                faccio fatica come se chiedessi a yokozuma ad ora di pranzo di andare a mangiare alla malga e che deve farsi un km di sterrato,dovevi vedere che fatica faceva,pero' alla fine ha vinto lui e siamo tornati indietro,magari yoko ti racconta
                Ma figurati se facevo una strada bianca con pendenze del 25% e vacche in mezzo , ottima idea per cadere e lussarsi una spalla.

No , no , non fanno per me le strade bianche , specialmente con le k2 quasi slick.

Comment

• Font Size
                  guru ti faccio una confessione,con questi non c'e' un cavolo da fare,hanno i poteri
                  Hai ragione, mai visto gente cos?...per? sono onesti; durante la giornata ti strappano gli adesivi, per? alla sera te li restituiscono Adesso non ? il caso di fare nomi, tipo Pinzo, zerozero, pi?pelo,Dade, Lucmoto, Gabel, Yoko e la sua compagnia ecc. ecc...
                  Vorr? dire che io e te procederemo di conserva gustandoci amenit? e curiosit? dei luoghi che poi descriveremo agli altri con dovizia di particolari in pausa pranzo

Comment

• Font Size
                    ....
                    Vorr? dire che io e te procederemo di conserva gustandoci amenit? e curiosit? dei luoghi che poi descriveremo agli altri con dovizia di particolari in pausa pranzo
                    Bene, se riesco ad esserci mi accodo a voi, dato che ormai ho definitivamente appeso il "coltello" al chiodo ed inoltre quelle strade non le ho mai viste.
                    Last edited by cosimo; 20-09-12, 07:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Basta dirlo, lungi da me essere fonte di "stress" per qualcuno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        ed inoltre quelle strade non le ho mai viste.
                        Meritano sia passeggiando che passeggiando un po' meno. In particolare faremo la storica strada del Kaiser Giuseppe, quasi interamente scavata nella roccia, costruita per rifornire le truppe accampate sull'Altopiano di Asiago. Pausa doverosa per permettere a Gabel di scattare meravigliose foto sui sottostanti laghi di Caldonazzo e Levico. Se la giornata ci assiste gli occhi ringrazieranno per le magnifiche immagini.... e poi la Lessinia che pochi conoscono ma che, specialmente in autunno, sa regalare emozioni; peccato solo non poterci fermare a pranzo per gustare la specialit? di malga: i gnocchi sbatui. Ma questo sar? il pretesto per ritornarci assieme, magari in primavera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Che permaflex che sei

Comment

• Font Size
                            Meritano sia passeggiando che passeggiando un po' meno. In particolare faremo la storica strada del Kaiser Giuseppe, quasi interamente scavata nella roccia, costruita per rifornire le truppe accampate sull'Altopiano di Asiago. )
                            - che strade del kaiser che ci fai fare:gaen:

Pausa doverosa per permettere a Gabel di scattare meravigliose foto sui sottostanti laghi di Caldonazzo e Levico. Se la giornata ci assiste gli occhi ringrazieranno per le magnifiche immagini.... )

- ma gabel viene?

.... e poi la Lessinia che pochi conoscono ma che, specialmente in autunno, sa regalare emozioni; )
                            .......grandi emozioni , schissi de boasse de vacca ovunque...........:gaen:

peccato solo non poterci fermare a pranzo per gustare la specialit? di malga: i gnocchi sbatui. Ma questo sar? il pretesto per ritornarci assieme, magari in primavera

- bboni " i gnocchi sbatui"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              diaavel ha gi? sciolto le riserve , dice che sei simpatico.

Comment

• Font Size
                                qu? se magna ben ed ? di strada , per? passeremo troppo presto.

da Velo Veronese VR a Ristorante Bar Conca Dei Parpari - Google Maps

Comment

X
                                Working...
                                X