Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi assaggio di quello che ci aspetter? domenica prox. Con Suki e HP2 Paolo siamo partiti alle 09:00 e dopo aver fatto tutta la sponda veronese del lago di Garda siamo giunti a Riva da dove poi ci siamo inerpicati per i passi trentini passando da Tenno per poi raggiungere Rovereto dove nel pomeriggio altri Biker ci aspettavano per andare a Pannone e infine a bere l'ultimo a Spiazzi, il tutto dopo esserci fermati ad assaporare le gastronomie locali.
350 km di curve e misto veloce dove la mia piccola Hornet chiedeva piet?&l:ma non perdeva mai il passo con i milloni:1:
Non vedo l'ora che passi questa settimana per rivedere Diavel, Piupelo,Pinzo e tutti gli altri e goderci un'altra bellissima giornata
Oggi assaggio di quello che ci aspetter? domenica prox. Con Suki e HP2 Paolo siamo partiti alle 09:00 e dopo aver fatto tutta la sponda veronese del lago di Garda siamo giunti a Riva da dove poi ci siamo inerpicati per i passi trentini passando da Tenno per poi raggiungere Rovereto dove nel pomeriggio altri Biker ci aspettavano per andare a Pannone e infine a bere l'ultimo a Spiazzi, il tutto dopo esserci fermati ad assaporare le gastronomie locali.
350 km di curve e misto veloce dove la mia piccola Hornet chiedeva piet?&l:ma non perdeva mai il passo con i milloni:1:
Non vedo l'ora che passi questa settimana per rivedere Diavel, Piupelo,Pinzo e tutti gli altri e goderci un'altra bellissima giornata
ehhhh bravo,ti sei allento,ti tieni in forma
un piacere rivederti
ottimo "allenamento" pre-tour
Ci sar? al 95%, l'altro 5% lo tengo per il meteo, speriamo bene
C'entra niente con il giro, ma volevo dirvi che ieri ho fatto con il Dominator il tremalzo, partenza valle del Bondo e ritorno per valle San Michele. Poi non contento mi sono anche fatto il passo d'Ere
Comment