Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giri in Lombardia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Azz che spiegazioni dettagliate!! Dai che se siete della zona ci si pu? trovare un weekend o l'altro!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      io sabato pome dovrei farmi un onno-valbrona-colma-nesso-ghisallo-piano rancio ma non so a che ora perch? la mattina non so a che ore mi libero ma credo di partire da onno per le 14 max, per? vengo solo se ci sono i miei due apripista comaschi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by freddy.bike View Post
        io sabato pome dovrei farmi un onno-valbrona-colma-nesso-ghisallo-piano rancio ma non so a che ora perch? la mattina non so a che ore mi libero ma credo di partire da onno per le 14 max, per? vengo solo se ci sono i miei due apripista comaschi
        sabato sono off line peccato. magari scatta un girello domenica ci si aggiorna.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Eh ma ? lontano fino a li per poi partire da onno per il giro..

          Comment


          • Font Size
            #50
            basta andare a lecco,e fare la litoranea che va a bellaggio. onno ? proprio a met?

            io mi sa che anche sto we..salto
            il prossimo sono in friuli per lavoro

            Comment


            • Font Size
              #51
              sei un tirapacchi

              e io ancora che ti aspetto per un giro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LoreXS View Post
                le strada classiche sono la Colma di Sormano (da Asso o da Nesso), il Ghisallo, i vari lungolago (ma c'? spesso traffico), la Esino Lario da Cortenova e da Varenna, o l'alta Valsassina fino a Casargo-Premana, anche da Bellano. carina la Rovagnate-Colle Brianza fino a Pescate. evita come la peste la Valvarrone (Dervio-Premana, strettissima). Val cavargna molto interessante (da Menaggio verso la svizzera, poi giri a dx verso Cusino), anche se non sono ancora riuscito a farla tutta. oltre non saprei, l'alta valchiavenna ? stretta, meglio girare verso il Maloia.
                conosco solo la colma, che non ho mai fatto e far? gioved?

                sono proprio iGnorante in fatto di strade

                a parte mottarone e zegna non so andare da altre parti

                ho fatto un p? di passi svizzeri, penice, ma non saprei tornarci

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  tiz, onno non mi sembra proprio a met? da lecco a bellagio, dal lecco ad onno ci metto 4 minuti esatti, dopo le due gallerie sei gi? ad onno

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A proposito, sulla Varenna-Esino-Cortenova attenti al brecciolino in certe curve...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Pomeriggio pensavo di fare quella da Agrate a Bellagio, ghisallo e erba..se ci fosse qualcuno che si vuole aggiungere!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Omar90 View Post
                        Pomeriggio pensavo di fare quella da Agrate a Bellagio, ghisallo e erba..se ci fosse qualcuno che si vuole aggiungere!!
                        Ciao io mi sono liberato adesso, per chi c ? io passo alle 1445 ad onno al bivio sul lago che sale per asso valbrona

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          alla fine oggi dovevo fare la colma, fatto un cass causa allenamento

                          vado sabato mattina, sul presto, all'una devo essere in canottieri per allenamento

                          se qualcuno si vuole unire, noi siamo in 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Omar90 View Post
                            Ma qualcosa dove si pu? 'osare' in piega ce senza fare ore per arrivarci??
                            Osare, le strade del lago le escludo. Troppo strette e trafficate.
                            Per osare dove non rischi troppo ci sono le salite alla colma (solo quella), la salita verso Lanzo, la salita verso Oltre il Colle e la salita verso Selvino dalla val seriana.
                            Poi meglio la svizzera.
                            Io adoro il San Bernardino ed il Maloja, ma bisogna stare attenti ai controlli.


                            Grazie Knee... mi hai risollevato un po il morale.
                            Last edited by MarcoK; 01-05-14, 16:51. Reason: correzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by zerozero View Post
                              Ciao io mi sono liberato adesso, per chi c ? io passo alle 1445 ad onno al bivio sul lago che sale per asso valbrona
                              Eh ero gia partito quando hai scritto!!
                              Figata il pezzo del ghisallo.. peccato solo per il traffico!!
                              Sabato pome ce libero qualcuno per organizzarsi??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Penso proprio di si!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X