Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22/5/16 fracchia + lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by roby1098s View Post
    Come no!!!!!speravo in un selfie in piega mentre con una mano tenevi il cell e con l'altra facevi il dito medio

    Devo prima imparare a camminare sull'acqua ....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fioret View Post
      weilla!!!!buongiorno!!si domenica ci sono rimontato tutto in settimana regolo le varie altezze pulisco tutto e x domenica ci sono

      Grandeeeee!...dove ci porti domenica?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Devo prima imparare a camminare sull'acqua ....
        basta che vai a sarnico sulla passerella di Crist? ahahaah!!...boh mi affido a voi x domenica!..la mia strada di prova ? la solita che ? un po mista ma se avete proposte avanti o popolo!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Basta che andate piano domenica , che per me sara il primo giro con la motina nuova ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            no problem io devo provare le sospenzioni restiamo in zona allora..la prossima si va in val di ledro se sono tutti d'accordo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sui kkm nulla da dire nn ci sono problemi , devo solo impratichirmi del cavallo pazzo (nn ho ancora avuto occasione di domarlo) anche se penso da cio che ho visto che sar? lui a domare me la prima volta ..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Allora,x ledro io purtroppo fino a dopo ferragosto non riesco a venire in quanto posso uscire solo la mattina ed al Max rientro x le 12,30/13,00....ci conviene aprire un 3d dedicato perch? secondo me qualcuno del forum si aggiunge volentieri! !!!
                Per questa domenica vediamo il tempo,itinerari x una mattina ce ne sono,es:
                -Sarnico Lovere Clusone oltre il colle e se c'? tempo pure Selvino
                -Iseo polaveno e....
                -Lecco e dintorni (anche se x me li le strade son pi? umide di mattina e poi strette)
                Questa settimana faccio il secondo turno x cui nn sempre riuscir? a guardare il forum, il mio numero lo avete tutti e due x cui al limite ci si sente venerd? o sabato. ...ah forse,ma dico forse vuole venire in mio amico con moglie e ninja 1000 bombardato. ...Non ? un missile x cui tranquilli!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ok ricevuto , quindi in caso facciamo una hot call prima del fine settimana .
                  Albe se ti va hai tempo e voglia io venerd? sono a casa (? il patrono del paese quindi ferie)ci si potrebbe trovare per mini giro e aperitivo cos? ci conosciamo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho risposto sul cell....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora x domenica full throttle

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fioret come dice albe " nn bastonare il vecchietto" e io aggiungo " nn bastonare anche me altrimenti ti esco come Iannone " hahahahahahaaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          nooooo dai che l'ho appena sistemata!cmq si accellera con "rispetto" vai trank

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Maaaaa meteo x domenica?
                            Ah Roby x venerd? mattina sono dal veterinario x il mio cane,poi ora che arrivo sistemo casa....lavorando in due ci si d? una mano dove possibile. ..
                            Non preoccuparti x fioret,gli fotti i semimanubri e poi vediamo se va .....comunque non siamo gente da saponette striscianti x strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sappiate che tra le varie modifiche ho montato un volante:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fioret View Post
                                sappiate che tra le varie modifiche ho montato un volante:gaen:

                                Io una doppietta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X