Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahahahahah...grazie dell'invito ragas ma alla sera faccio il babysitter ai mie nipoti x' mia sorella ? in ballo con restrutturazione casa e trasloco..Albe passala bene a livigno!!!..Roby e chi si vuole unire domenica mattina io ci sono
Nn voglio fare la frignetta ma dato che sta settimana ho fatto una dieta " ferrea" per il discorso paraschiena. Preferirei venerdi sera , che se mangio la pizza giovedi poi la tuta venerdi ? stretta
Ti sentirai anche meglio dico...con qualche kg in meno!...cosa non si fa x avere il giusto setting sulla moto[emoji23] [emoji23] [emoji23] ...cmq complimeti Roby[emoji6]
Ti sentirai anche meglio dico...con qualche kg in meno!...cosa non si fa x avere il giusto setting sulla moto[emoji23] [emoji23] [emoji23] ...cmq complimeti Roby[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Grazie , cmq si certo farlo per la moto e una battuta ma con i kg in meno sicuramente sto mooolto meglio, ero arrivato quasi ai 130 kg e ora della fine stamattina ero 113,5. Bel passo
Comment