Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoclub Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoclub Milano

    Ciao ragazzi!

    Ho da poco preso una simpatica amica a due ruote e vorrei fare qualche giretto nei fine settimana .
    Guido da un po' di anni, ma avendo cambiato genere devo fare un po' di pratica (= al momento zio Tom a caval dell'asino sar? pi? veloce di me!).
    Conoscente qualche motoclub carino su Milano o dintorni che organizzi giri nel week end?

    Girare da sola mi avvilisce , anche perch? dovrei farlo con navigatore alla mano. Non sono di Milano, n? della Lombardia, n? del Norde...
    Quindi non so proprio come muovermi.

  • Font Size
    #2
    Di che zona sei di Milano?
    In modo che chi ? pi? vicino a te possa farsi vivo o consigliare perch? come motoclub fino a che non li frequenti non puoi sapere se fanno o no al caso tuo...

    Detto ci? sapendo da dove parti molti poi ti potranno consigliare itinerari od aggregarsi.
    Buona ricerca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Di che zona sei di Milano?
      In modo che chi ? pi? vicino a te possa farsi vivo o consigliare perch? come motoclub fino a che non li frequenti non puoi sapere se fanno o no al caso tuo...

      Detto ci? sapendo da dove parti molti poi ti potranno consigliare itinerari od aggregarsi.
      Buona ricerca


      Ciao Sma! Ci siamo conosciuti a Franciacorta vero? Il Virgilio di Simo!
      Io abito a Milano centro. Almeno per ora parto da Vimodrone, appena fuori Milano, dove tengo la moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei una ragazza.. sei su DDG.. avoja gente che si proporr? di accopagnarti nei giretti... ma il fidanzato tuo ? senza moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Sei una ragazza.. sei su DDG.. avoja gente che si proporr? di accopagnarti nei giretti... ma il fidanzato tuo ? senza moto?
          Si, e lo sar? almeno fino all'estate prossima.
          Ho il mio vecchio amico di moto qui, ma lui spesso lavora nel fine settimana e io posso uscire solo di sabato e domenica.

          Per la compagnia, ti dire che i motociclisti veri non amano fare da balia alle femmine impedite

          Comment


          • Font Size
            #6
            In ogni caso, pensi che sia questa la sezione giusta per postare qualche proposta di giro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Totta se vuoi ti lascio in Pm il cellulare di un mio ex collega in pensione da poco,ha una multistrada e usa la moto tutto l'anno e non va forte....
              ? di Vaprio
              Ho gi? parlato di te e x lui no problema, persona molto affidabile!

              Fammi sapere
              Last edited by smanettone75; 18-10-17, 16:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Totta se vuoi ti lascio in Pm il cellulare di un mio ex collega in pensione da poco,ha una multistrada e usa la moto tutto l'anno e non va forte....
                ? di Vaprio
                Ho gi? parlato di te e x lui no problema, persona molto affidabile!

                Fammi sapere


                Volentieri [emoji847][emoji1417] grazie Sma [emoji1327] sabato forse vado con un amico sul Penice, non so manco dov?? [emoji28] ma sono gi? euforica [emoji23] magari se lui ? libero andiamo in tre. Che bello, non vedo l?ora di tornare a fare km in 5-6 moto minimo [emoji7][emoji7][emoji7]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....fatto. ...
                  Buon divertimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Totta View Post
                    Volentieri [emoji847][emoji1417] grazie Sma [emoji1327] sabato forse vado con un amico sul Penice, non so manco dov?? [emoji28] ma sono gi? euforica [emoji23] magari se lui ? libero andiamo in tre. Che bello, non vedo l?ora di tornare a fare km in 5-6 moto minimo [emoji7][emoji7][emoji7]
                    Ti odio sappilo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Ti odio sappilo
                      Non serve odiarmi.
                      I passaggi sono questi:
                      1- vendere casa.
                      2- inviare cv a tutte le aziende del tuo settore della lombardia.
                      3- trovato lavoro poi dimettersi, chiamare totta.
                      4- preparare le valige, riporle in auto e impostare il navigatore destinazine Milano.
                      ...dopo 8 ore
                      5- scaricare valige, tentare di trovare spazio tra i vestiti di totta e totto.
                      6- cominciare nuova vita.
                      7- girare per conce/internet e scegliere nuova moto.
                      8- andare sul Penice.

                      Ecco, ora tocca a te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Totta View Post
                        Non serve odiarmi.
                        I passaggi sono questi:
                        1- vendere casa.
                        2- inviare cv a tutte le aziende del tuo settore della lombardia.
                        3- trovato lavoro poi dimettersi, chiamare totta.
                        4- preparare le valige, riporle in auto e impostare il navigatore destinazine Milano.
                        ...dopo 8 ore
                        5- scaricare valige, tentare di trovare spazio tra i vestiti di totta e totto.
                        6- cominciare nuova vita.
                        7- girare per conce/internet e scegliere nuova moto.
                        8- andare sul Penice.

                        Ecco, ora tocca a te!
                        A dire il vero basterebbe chiedere il trasferimento per Varese... e non ? detto che il tutto non si tramuti in realt?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          A dire il vero basterebbe chiedere il trasferimento per Varese... e non ? detto che il tutto non si tramuti in realt?...
                          waiting forrrrrr

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No a Varese non ti vogliamo [emoji16]

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Veramente sarebbe a Venegono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X