Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by letizia.piacenza View Post
    Allora partendo dal presupposto ke sono disoccupata e che raccimolare la somma (estremamente giusta per quello che offrono) non sar? facile...mi piacerebbe da morire partecipare...ma ho 2 problemi...
    1) se ci si inscrive bisogna pagare tutto? Un acconto? E ci si pu? concellare dovessero sorgere problemi?
    2) io vado davvero piano su strada e non voglio essere un peso per nessuno...
    detto questo spero di riuscire a venireeeeee
    1:
    Puoi effettuare il pagamento di ? 740 in unica soluzione oppure dare un acconto di ? 200 entro 2 giorni dal ricevimento della presente ed il saldo entro al massimo 50 giorni prima dell?inizio dell?evento. I riferimenti per il pagamento sono i seguenti: Moto Club Motolampeggio Banca Prossima Codice Iban: IT45 V033 5901 6001 0000 0125 998 Swift/Bic: BCITITMX Una volta effettuato il bonifico bancario, spedire una mail con la ricevuta di pagamento, unitamente alla copia di un documento del partente (o dei partecipanti se siete in coppia o se avete pagato per un gruppo) a donofrio@motolampeggio.it ed attendere conferma definitiva via mail.

    2: penso che la media sia tipo di 35 all'ora... si fanno passi alpini.. non tangenziali con le tute in pelle... si VA PIANO per forza... normale.. siamo su strada eh!
    Last edited by mito22; 22-01-19, 08:46.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by RedChili View Post

      Iscritta anche io!!!!!
      delle fanciulle chi ci sar?? Dividiamo la stanza? ;D

      Gianluca Salina va bene? ahg,ah... mi ammazza

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by RedChili View Post

        Iscritta anche io!!!!!
        delle fanciulle chi ci sar?? Dividiamo la stanza? ;D
        direi proprio di si!!! Io anche sono iscritta!


        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by siela View Post

          direi proprio di si!!! Io anche sono iscritta!

          Yeeeeeeee!!!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by letizia.piacenza View Post
            Allora partendo dal presupposto ke sono disoccupata e che raccimolare la somma (estremamente giusta per quello che offrono) non sar? facile...mi piacerebbe da morire partecipare...ma ho 2 problemi...
            1) se ci si inscrive bisogna pagare tutto? Un acconto? E ci si pu? concellare dovessero sorgere problemi?
            2) io vado davvero piano su strada e non voglio essere un peso per nessuno...
            detto questo spero di riuscire a venireeeeee
            condivido la perplesit?
            Grazie boss, tutto abbastanza chiaro per l'acconto.
            Ma sul sito non ho trovato nulla in merito al regolamento su una eventuale cancellazione. Purtroppo il mio lavoro ha pregi e difetti (tra questi ultimi c'? l'assenza di ferie ufficiali e quindi la scarsa prevedibilit? ...).

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Totta View Post

              condivido la perplesit?
              Grazie boss, tutto abbastanza chiaro per l'acconto.
              Ma sul sito non ho trovato nulla in merito al regolamento su una eventuale cancellazione. Purtroppo il mio lavoro ha pregi e difetti (tra questi ultimi c'? l'assenza di ferie ufficiali e quindi la scarsa prevedibilit? ...).
              articolo 20 del regolamento..

              ??????Art. 20.0 Rinuncia In caso di rinuncia entro il 30 Marzo 2019, l?organizzatore tratter? 200? e render? il restante al rinunciatario. Oltre il 30 Marzo l?organizzatore non render? nulla all?iscritto rinunciatario, in ambedue i casi il rinunciatario non potr? avere pi? nulla a pretendere. La rinuncia deve essere comunicata in forma scritta. Il mancato versamento delle quote entro i termini previsti comporta la rinuncia alla partecipazione, senza diritto al rimborso delle somme gi? versate. La quota di iscrizione sar? interamente rimborsata nel caso in cui ai candidati venga rifiutata.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Totta View Post

                condivido la perplesit?
                Grazie boss, tutto abbastanza chiaro per l'acconto.
                Ma sul sito non ho trovato nulla in merito al regolamento su una eventuale cancellazione. Purtroppo il mio lavoro ha pregi e difetti (tra questi ultimi c'? l'assenza di ferie ufficiali e quindi la scarsa prevedibilit? ...).
                Daghe... mica salvi vite azzo ah,ah.... e avvisi 6 mesi prima che manchi....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post

                  1:
                  Puoi effettuare il pagamento di ? 740 in unica soluzione oppure dare un acconto di ? 200 entro 2 giorni dal ricevimento della presente ed il saldo entro al massimo 50 giorni prima dell?inizio dell?evento. I riferimenti per il pagamento sono i seguenti: Moto Club Motolampeggio Banca Prossima Codice Iban: IT45 V033 5901 6001 0000 0125 998 Swift/Bic: BCITITMX Una volta effettuato il bonifico bancario, spedire una mail con la ricevuta di pagamento, unitamente alla copia di un documento del partente (o dei partecipanti se siete in coppia o se avete pagato per un gruppo) a donofrio@motolampeggio.it ed attendere conferma definitiva via mail.

                  2: penso che la media sia tipo di 35 all'ora... si fanno passi alpini.. non tangenziali con le tute in pelle... si VA PIANO per forza... normale.. siamo su strada eh!
                  Ciao Davide e ciao a tutti....volevo avvisarti che l'iscrizione completa ? di 690 ? e non di 740?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Demy78 View Post

                    Ciao Davide e ciao a tutti....volevo avvisarti che l'iscrizione completa ? di 690 ? e non di 740?....
                    Si scusa... ? che avevo anche la tessera motolampeggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si scusa... ? che avevo anche la tessera motolampeggio!
                      Quindi la tessera fmi non ? obbligatoria?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Demy78 View Post

                        Ciao Davide e ciao a tutti....volevo avvisarti che l'iscrizione completa ? di 690 ? e non di 740?....
                        Ciao Demy, quindi la tessera fmi non ? obbligatoria?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Totta View Post

                          Ciao Demy, quindi la tessera fmi non ? obbligatoria?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          penso di si, 690 ? il prezzo se la hai gi? o la fai altrove

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si scusa... ? che avevo anche la tessera motolampeggio!
                            E niente... Davide sei troppo avanti!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Totta View Post

                              Quindi la tessera fmi non ? obbligatoria?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Confermo che la tessera ? obbligatoria e quindi il costo con la tessera ? di 740 ?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Davide con una squadra ufficiale DDG come la vostra,non ci sar? nulla da fare per gli altri partecipanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X