Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Totta View Post

    Si diverte proprio a tenerci sulle spine...
    Comunque le foto sparse delle passate edizioni mi stanno mettendo una fretta inaudiat, Giugno mi sembra un miraggio.
    Preparerei lo zaino domani.
    Ah, Ely ma tu porti oltre lo zaino?
    boh, ci penser? sotto data a come organizzarmi

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Totta View Post

      Si diverte proprio a tenerci sulle spine...
      Comunque le foto sparse delle passate edizioni mi stanno mettendo una fretta inaudiat, Giugno mi sembra un miraggio.
      Preparerei lo zaino domani.
      Ah, Ely ma tu porti oltre lo zaino?
      Zaino? Mica campeggiamo... portate in marsupio al limite. O forse l'abbigliamento spidi avr? delle tasche.... una volta che abbiamo portafogli e cellulare.. che altro seve

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by siela View Post

        sai che deve sempre creare curiosit?
        No b?.. preferisco avere conferma prima di dire 'FORSE' e poi magari non va in porto no?

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by mito22 View Post

          No b?.. preferisco avere conferma prima di dire 'FORSE' e poi magari non va in porto no?
          Oggi ? "settimana prossima"

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by siela View Post

            Oggi ? "settimana prossima"
            Dopo mando email..

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by mito22 View Post

              Dopo mando email..
              yeppaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #217
                Mail mandata,... oggi vi faccio sapere qualcosa se mi rispondono!

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mail mandata,... oggi vi faccio sapere qualcosa se mi rispondono!
                  attendiamo fiduciose!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by siela View Post

                    attendiamo fiduciose!
                    Son fiducioso anche io.. Diciamo che la risposta ? gi? SI.. per? bisogna vedere l'organizzazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Son fiducioso anche io.. Diciamo che la risposta ? gi? SI.. per? bisogna vedere l'organizzazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Vabb? voi sapete...

                        Cmq. Suzuki Italia ci fornisce di 4 bellissime moto per partecipare alla 20mila pieghe 2019!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? voi sapete...

                          Cmq. Suzuki Italia ci fornisce di 4 bellissime moto per partecipare alla 20mila pieghe 2019!
                          Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa

                          questa ? un'altra super notizia! Siamo trattate come regine per questa 20mila pieghe

                          Che lusso!

                          GRAZIEEEEEE
                          :festa2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Iscritto gi? da un po?...del resto sono un aficionados

                            Quindi far? finalmente la conoscenza del capo di DDG???

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Iscritto gi? da un po?...del resto sono un aficionados

                              Quindi far? finalmente la conoscenza del capo di DDG???
                              A quante edizioni hai partecipato? Qualche consiglio per noi novelline?

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by siela View Post

                                A quante edizioni hai partecipato? Qualche consiglio per noi novelline?
                                Quattro...una per? non l?ho conclusa perch? nella prima tappa ha diluviato cos? tanto e per tutto il giorno che pur avendo un completo in Gore-tex mi sono talmente infradiciato da beccarmi 38 di febbre...diciamo che sono un po? cagionevole a parte quell?episodio per? mi son sempre divertito molto io ci vado da solo perch? mi piace mescolarmi e fare ogni volta nuove conoscenze...la facilit? con la quale si fa ?amicizia? condividendo un pezzo di strada insieme ? una della cose che ritengo pi? interessanti della nostra passione per la moto. Per ci? che riguarda la manifestazione posso dirvi che quella dello scorso anno ? stata spettacolare! ? vero che negli anni Daniele l?ha resa un po? pi? turistica e alla portata di tutti ma a mio parere resta comunque il sapore della gara e lo spirito della competizione anche in questa versione meno ?massacrante?. Alla fine l?unico suggerimento che posso darvi ? di prenderla easy ma soprattutto di fermarvi POCO...non sembra ma se girare per strada a velocit? codice per molti smanettoni ? roba da chiodi fidatevi che non ? cos?...riuscire a completare le tappe (in media di 300/400 km l?una) mantenendo le tempistiche imposte dal road book senza perdere nessun CO e CTV e fare le prove speciali non ? una bazzecola...quindi ripeto, fate poche, pochissime pause e soprattutto fatele brevi perch? completare la 20000 senza nessuna penalit? ? proprio una bella sfida oltre che una gran soddisfazione
                                Last edited by piùpeloxtutti; 23-03-19, 08:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X