Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13883
- 57
- Maschio
- 2,194
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Un amico giornalista qua di genova, ci ha detto che alla 20mila pieghe ha conosciuto Davide e che sul bagnato lo ha superato andando 5 volte pi? veloce di lui in esterno curva, mi ha detto 'Ma come ? possibile? Hanno un phon davanti all ruota davanti che gli asciuga la strada?'Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Pi? che sotto mi stava sopra
e meno male che avevo il navigatore e gli servivo altrimenti chi lo vedeva pi?
per? credo di non averlo fatto annoiare troppo, almeno spero!
Davide, va piano!!!!!
- Likes 1
Comment
-
No ma lui andava tranquillo. Ho capito chi ?, l'ho avuto a cena di fronte per tre giorni. In effetti ? rimasto un p? sconvolto... ma io sul bagnato ho un p? di esperienza e mi fidavo delle Dunlop!Originally posted by Carbonvani View Post
Un amico giornalista qua di genova, ci ha detto che alla 20mila pieghe ha conosciuto Davide e che sul bagnato lo ha superato andando 5 volte pi? veloce di lui in esterno curva, mi ha detto 'Ma come ? possibile? Hanno un phon davanti all ruota davanti che gli asciuga la strada?'
Davide, va piano!!!!!

E poi come dice piùpeloxtutti non avevo navigatore.. mica potevo farlo andare via.. METTI CHE MI PERDO???
Comment
-
Hahaha ho capito chi ?Originally posted by Carbonvani View Post
Un amico giornalista qua di genova, ci ha detto che alla 20mila pieghe ha conosciuto Davide e che sul bagnato lo ha superato andando 5 volte pi? veloce di lui in esterno curva, mi ha detto 'Ma come ? possibile? Hanno un phon davanti all ruota davanti che gli asciuga la strada?'
Davide, va piano!!!!!

ha detto anche a me la stessa frase parlando di Davide e Serena
- Likes 1
Comment
-
Oggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)
Lago di Misurina.... penso non pi? di 10 gradi... sotto il diluvio da 4 ore almeno......

davide polo 20000 pieghe 2019 lago misurinaLast edited by mito22; 25-06-19, 14:56.
Comment
-
ammazza aho!Originally posted by mito22 View PostOggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)
Lago di Misurina.... penso non pi? di 10 gradi... sotto il diluvio da 4 ore almeno......

davide polo 20000 pieghe 2019 lago misurina
avevi congelati anche i calzini!?
Comment
-
Hahah io invecr continuavo a saltellare per scaldarmi..Originally posted by mito22 View PostOggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)

davide polo 20000 pieghe 2019 lago misurina
brrrrr brrrrr
Comment
-
Confermo, insieme a Roberto c'ero io e siamo stati pesantemente sverniciati da Davide. Sono arrivati talmente forte che nemmeno ci siamo accortiOriginally posted by Carbonvani View Post
Davide, va piano!!!!!

- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13883
- 57
- Maschio
- 2,194
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh