Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Praga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Praga

    Purtroppo dovr? andare a Praga nel weekend per un addio al celibato. Qualcuno sa consigliarmi ristoranti, locali, enoteche, pub meritevoli?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Sganciati dalla compagnia di alcoolizzati e goditi Praga nella sua bellezza !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sganciati dalla compagnia di alcoolizzati e goditi Praga nella sua bellezza !
      Fortunatamente siamo solo in 4 futuro sposo compreso.
      Mentre gli altri due saranno nei vari sauna Club a dare sfogo ai loro istinti pi? biechi Noi altri visiteremo la citt?.. ? la sera che mi preoccupa.. nn vorrei trovarmi nei locali invase dalle orde barbariche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ufleku.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Ufleku.
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Ufleku.
          Grazie Paolo, molto interessante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Fortunatamente siamo solo in 4 futuro sposo compreso.
            Mentre gli altri due saranno nei vari sauna Club a dare sfogo ai loro istinti pi? biechi Noi altri visiteremo la citt?.. ? la sera che mi preoccupa.. nn vorrei trovarmi nei locali invase dalle orde barbariche
            Praga ? una bellissima citt?, peccato sia piena di tamarri bimbiminchia italiani che vanno l? solo per moda, senza sapere cosa caxxo fare.



            P.S. Per? una trombatina non fa male a nessuno

            P.P.S. Se devi bere, bevi responsabilmente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Heinrich View Post

              Praga ? una bellissima citt?, peccato sia piena di tamarri bimbiminchia italiani che vanno l? solo per moda, senza sapere cosa caxxo fare.



              P.S. Per? una trombatina non fa male a nessuno

              P.P.S. Se devi bere, bevi responsabilmente.
              Hai qualche locale da consigliare?

              Per me solo gnocca free.. ma leggo ovunque che gli italiani sono super sputtanati oramai... Dir? di essere di San Marino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Hai qualche locale da consigliare?

                Per me solo gnocca free.. ma leggo ovunque che gli italiani sono super sputtanati oramai... Dir? di essere di San Marino
                Gnocca free, gnocca non free, basta che trombi
                Ti serve visto che il tuo mito non riesce a darti delle gioie (a meno che a misano)

                Locali? Io sono un tipo da pub e da birrerie e purtroppo non ricordo il nome di una birreria che aveva prezzi bassi e piatti gustosissimi, ma ricordo chiaramente che era abbastanza grande e che era piena di autoctoni.

                Se vuoi trovare dei posti con poca gente allora dovresti uscire fuori dal centro storico (mozzafiato).

                P.S. Ultima volta che sono andato a praga (2005).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Hai qualche locale da consigliare?

                  Per me solo gnocca free.. ma leggo ovunque che gli italiani sono super sputtanati oramai... Dir? di essere di San Marino
                  Mi permetto di fare una osservazione...perch? la gnocca "free" in realt? non la avete pagata? Fate due conti e poi ne riparliamo. Capisco il piacere della conquista ma se vuoi andare sicuro e senza perdere tempo la migliore ? quella che paghi in contanti

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nomex View Post
                    Mi permetto di fare una osservazione...perch? la gnocca "free" in realt? non la avete pagata? Fate due conti e poi ne riparliamo. Capisco il piacere della conquista ma se vuoi andare sicuro e senza perdere tempo la migliore ? quella che paghi in contanti

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Ma io ricerco virtute e canoscenza
                    Dal punto di vista economico hai perfettamente ragione
                    piu che altro spero di fare un po' di pratica con l'inglese che sono un po'arrugginito..
                    Bazzicheremo le zone universitarie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X