In Slovenia, bisogna assolutamente fare la valle del SOCA (è un fiume) da nova Gorica a kranjiska Gora. Vicino kranjiska Gora vale la pena visitare lago di bled e i laghi di fusine a Tarvisio. Da kranjska Gora attraverso il wurzen pass si va in Austria, dove sempre parlando di laghi c'è il lago di felden.
Slovenia
Collapse
X
-
Ciao! sto programmando anche io un viaggio in Slovenia per questa estate!! Valix285 e MotoPuccia riuscite per caso ad indirizzarmi sul vostro report o a condividere qui i vostri itinerari??
Comment
-
Sei ospite mia se vieni !!!!Originally posted by Roby_Mototelling View PostDianutte88 se passo da bassano del grappa vengo a trovarti e mi sfondo di mezzo e mezzo
Comment
-
Se vai i primi di giugno allunga fino alla Croazia che io sono a Rijeka ☺️Originally posted by Roby_Mototelling View PostCiao! sto programmando anche io un viaggio in Slovenia per questa estate!! Valix285 e MotoPuccia riuscite per caso ad indirizzarmi sul vostro report o a condividere qui i vostri itinerari??
Comment


Comment