Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slovenia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In Slovenia, bisogna assolutamente fare la valle del SOCA (è un fiume) da nova Gorica a kranjiska Gora. Vicino kranjiska Gora vale la pena visitare lago di bled e i laghi di fusine a Tarvisio. Da kranjska Gora attraverso il wurzen pass si va in Austria, dove sempre parlando di laghi c'è il lago di felden.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Valix285 View Post

      Alla fine siamo riusciti a finire il viaggio senza prendere mai acqua. Tutto sommato, tolto il secondo giorno, schivando passi chiusi e frane è andato tutto bene!
      Non cosa da poco, grandi!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao! sto programmando anche io un viaggio in Slovenia per questa estate!! Valix285 e MotoPuccia riuscite per caso ad indirizzarmi sul vostro report o a condividere qui i vostri itinerari??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dianutte88 se passo da bassano del grappa vengo a trovarti e mi sfondo di mezzo e mezzo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post
            Dianutte88 se passo da bassano del grappa vengo a trovarti e mi sfondo di mezzo e mezzo
            Sei ospite mia se vieni !!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post
              Ciao! sto programmando anche io un viaggio in Slovenia per questa estate!! Valix285 e MotoPuccia riuscite per caso ad indirizzarmi sul vostro report o a condividere qui i vostri itinerari??
              Se vai i primi di giugno allunga fino alla Croazia che io sono a Rijeka ☺️

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Sei ospite mia se vieni !!!!
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Se vai i primi di giugno allunga fino alla Croazia che io sono a Rijeka ☺️
                  Eh purtroppo dovrò attendere agosto, il mio ragazzo ha le ferie nelle due settimane centrali

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X