Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eroe. Dei 2 mondi 😎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ohhhh un po' di avventura!!!che bello, seguo con interesse! dai dai raccontate ancora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by siela View Post
      ohhhh un po' di avventura!!!che bello, seguo con interesse! dai dai raccontate ancora
      Con piacere, ma aspetto intanto che scriva qualcosa lui, gli ultimi aggiornamenti erano da
      QUEBEC.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ieri viaggiava ovviamente in moto, adun certo punto sente un botto......
        Due macchine davanti a lui era scoppiata LA Gomma di un TIR.
        i pezzi volati per l'esplosione, gli hanno colpito un pezzo di catena, chiuso uno specchietto e rotto una freccia,nonche perforata la gomma posteriore della sua moto.
        Mi diceva di avere fatto ancora 40 miglia alle 90 miglia orarie, con la moto che ondeggiava un po, ma continuava ad andare, robe da matti. 😂

        Comment


        • Font Size
          #19
          Buongiorno!!!
          azz che presentazione😅🤦
          ...e si..partenza improvvisata zaino a spalla, Mexico.
          Comprata moto su Marketplace, partito con l'intenzione di girare tutto il Mexico....dopo un po' di montagna mi sposto sulla costa Pacifica e attraverso il Deserto del Sonora, dove rimango senza benzina nel nulla...
          ...arrivato a Tijuana l'attrazione USA é stata irresistibile! Quindi San Diego, Los Angels...Death Valley, Joshua Tree park, Valley of Fire.....Las Vegas...attraversando la Kaibab Forest a lo Zion park, a gennaio con neve, arrivo a Page e quindi Monument Valley. Da lì retrocedo causa freddo...Phoenix,Tucson e di nuovo Mexico dopo 1mese.
          In cerca del caldo scendo per tutta la Baja California, a La Paz mi riporto in nave sulla costa messicana da dove ero partito, Mazatlan, e inizio a percorrerla stavolta verso sud... E poi giù...faccio entrare clandestinamente la moto in Guatemala visto che non me la volevano autorizzare....e tra tante avventure e disavventure centroamericane, una lotta ogni volta per passare le frontiere, arrivo a Yaviza, Darien, Panama!
          É la fine di aprile, presto inizia la stagione delle piogge, e se mi muovo verso sud vado incontro all'inverno...é quindi tempo di Alaska!!
          Risalgo per tutta la costa Atlantica fino a entrare in Texas...dove mi arrestano😂 per 1ora e mezza a causa di una piccola incomprensione😅🤦...
          ..Nuovo Mexico, Arizona, Colorado, Wyoming, Idaho, Montana, Washington....e dentro il Banff, Canada!
          Risalgo fino a Dowson Creek, e ha inizio l'Alaska Hyghway!...qualche nottata in tenda per raggiungere finalmente l'Alaska!!
          Passo qualche giorno a visitare questa terra misteriosa, per rientrare poi nello Yukon e giù verso Vancouver, dove decido di muovermi verso est attraversando in parte il Canada e in parte gli USA...quindi Montana, Wyoming, Sud Dakota, Iowa, Wisconsin, Illinois, Indiana, Michingan, ....rientro in Canada, attraverso Toronto..Cascate del Niagara..Ottawa, Montreal, Quebec...Nuova Scozia.....
          Circa 56mila km....ora l'intenzione é di scendere la costa fino in Florida

          Comment


          • Font Size
            #20
            Filippo sei il N. 1, io non mi permettevo a raccontare dell'arresto, però bello essere rilasciati dopo un'ora e mezza con le scuse dell'agente e l'augurio di buon viaggio 😎

            Comment


            • Font Size
              #21
              ......... certo che per una partenza improvvisata, stare fuori da quasi nove mesi......... 😜

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by filyz View Post
                Buongiorno!!!
                azz che presentazione😅🤦
                ...e si..partenza improvvisata zaino a spalla, Mexico.
                Comprata moto su Marketplace, partito con l'intenzione di girare tutto il Mexico....dopo un po' di montagna mi sposto sulla costa Pacifica e attraverso il Deserto del Sonora, dove rimango senza benzina nel nulla...
                ...arrivato a Tijuana l'attrazione USA é stata irresistibile! Quindi San Diego, Los Angels...Death Valley, Joshua Tree park, Valley of Fire.....Las Vegas...attraversando la Kaibab Forest a lo Zion park, a gennaio con neve, arrivo a Page e quindi Monument Valley. Da lì retrocedo causa freddo...Phoenix,Tucson e di nuovo Mexico dopo 1mese.
                In cerca del caldo scendo per tutta la Baja California, a La Paz mi riporto in nave sulla costa messicana da dove ero partito, Mazatlan, e inizio a percorrerla stavolta verso sud... E poi giù...faccio entrare clandestinamente la moto in Guatemala visto che non me la volevano autorizzare....e tra tante avventure e disavventure centroamericane, una lotta ogni volta per passare le frontiere, arrivo a Yaviza, Darien, Panama!
                É la fine di aprile, presto inizia la stagione delle piogge, e se mi muovo verso sud vado incontro all'inverno...é quindi tempo di Alaska!!
                Risalgo per tutta la costa Atlantica fino a entrare in Texas...dove mi arrestano😂 per 1ora e mezza a causa di una piccola incomprensione😅🤦...
                ..Nuovo Mexico, Arizona, Colorado, Wyoming, Idaho, Montana, Washington....e dentro il Banff, Canada!
                Risalgo fino a Dowson Creek, e ha inizio l'Alaska Hyghway!...qualche nottata in tenda per raggiungere finalmente l'Alaska!!
                Passo qualche giorno a visitare questa terra misteriosa, per rientrare poi nello Yukon e giù verso Vancouver, dove decido di muovermi verso est attraversando in parte il Canada e in parte gli USA...quindi Montana, Wyoming, Sud Dakota, Iowa, Wisconsin, Illinois, Indiana, Michingan, ....rientro in Canada, attraverso Toronto..Cascate del Niagara..Ottawa, Montreal, Quebec...Nuova Scozia.....
                Circa 56mila km....ora l'intenzione é di scendere la costa fino in Florida
                che meraviglia!!! complimenti per lo spirito e per il coraggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siela View Post

                  che meraviglia!!! complimenti per lo spirito e per il coraggio
                  Pensa che se non ci fosse stata la guerra Russia - Ucraina, avrebbe voluto traghettare con tutta la moto fino a Vladivostok e ritornare in Europa attraverso la Transiberiana😅

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X