A Maggio volevo andare via qualche giorno e (tra le varie opzioni molto più facili) sto valutando anche la famosa Foresta Nera.
Qualcuno è abbastanza esperto di strade?
Sto preparando un itinerario ma a parte la famosa 500 non ho la più pallida idea di che strada fare prima e dopo.
Per un ipotetica partenza da Lecco/Milano.
Tempo vorrei stare nei 7 giorni, se possibile anche 5.
Vedendo quanto è lunga direi che per la foresta nera ci basta dedicarci un intera giornata visto sono 160km e quindi prenderla "con calma" (vista la strada la vedo dura)
Il problema è che tutte le zona sotto e ai lati proprio non mi dicono niente, conoscete qualche bella strada da moto e posto magari da visitare di passaggio o dormire?
La mia media giornaliera è tra i 400 e i 600km
Qualcuno è abbastanza esperto di strade?
Sto preparando un itinerario ma a parte la famosa 500 non ho la più pallida idea di che strada fare prima e dopo.
Per un ipotetica partenza da Lecco/Milano.
Tempo vorrei stare nei 7 giorni, se possibile anche 5.
Vedendo quanto è lunga direi che per la foresta nera ci basta dedicarci un intera giornata visto sono 160km e quindi prenderla "con calma" (vista la strada la vedo dura)
Il problema è che tutte le zona sotto e ai lati proprio non mi dicono niente, conoscete qualche bella strada da moto e posto magari da visitare di passaggio o dormire?
La mia media giornaliera è tra i 400 e i 600km
Comment