Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomappa cosa è?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motomappa cosa è?

Qualcuno me la spiega?Da che capisco è cosa di Moto Abbigliamento.

Ogni tanto mi capita di vedere i video di uno toscano tutto gasato coi capelli sparati che è sempre in giro per sentieri.

E' una specie di trova pokemon in moto?

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

Ogni tanto mi capita di vedere i video di uno toscano tutto gasato coi capelli sparati che è sempre in giro per sentieri.

Tipo toscano tutto gasato.... è Carlo KIDDO Nannini un grande appassionato.. un amico....

Però si è una cosa di moto abbigliamento, ma in effetti non saprei spiegartela. Magari dico a lui di passare e raccontarcela.

Comment

• Font Size
      Si anche io non ci ho capito granchè sono andato sul sito ma boh...non ho le idee chiare....

Comment

• Font Size
        Mi sa che è anche gran poca cagata come cosa, guarda quanti like e commenti in una settimana e passa. E HO MESSO LIKE PURE IO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MarcoZ View Post
          Mi sa che è anche gran poca cagata come cosa, guarda quanti like e commenti in una settimana e passa. E HO MESSO LIKE PURE IO.

Non vedo i like e i commenti.

Bravo invece che ci prova.

Apprezziamo CHI FA.... invece che criticarlo seduti sul divano no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Non vedo i like e i commenti.

Bravo invece che ci prova.

Apprezziamo CHI FA.... invece che criticarlo seduti sul divano no?
            Hai ragione dà, ma ormai tutto sembrano dei geni, e poi fai minkiate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

ti riporto quel che dice il sito:

È una piattaforma che molti motociclisti già conoscono e utilizzano. Non è una semplice raccolta di percorsi: è una mappa creata da motociclisti per motociclisti, costruita nel tempo grazie all’esperienza diretta di chi quelle strade le ha percorse davvero.
              All’interno di MotoMappa Classica trovi waypoint selezionati con un solo criterio: meritano di essere guidati. Strade panoramiche, passi di montagna, tratti tecnici, sterrati e punti utili lungo il percorso. Nessun algoritmo freddo, solo consigli sinceri per chi ama viaggiare su due ruote

Comment

X
              Working...
              X