P.s Tales ... crediBBilizzima direi !
Una fanciulla in gamba come te e' sempre credibile !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Itinerari]Nord-Emilia Romagna
Collapse
X
-
-
dipende, se sali dal lago d'orta non ? a pagamento, e fai armeno mentre se sali da stresa ? a pagamento perch? ? starda privata dei borromeo (come non evessero abbastanza soldi) e la sera ? aperta al pubblico......quella ? un p? mal tenutaOriginally posted by tales5 View Postbeh dai mettila cos?..te fai er fisico!!
io invece dopo questa minuziosa descrizione di tragitto e velottz nn posso ke farti il monumento al supereoe contro la municipale!eheheh
e in omaggio la fiaschetta der vino de li castelli!eheh
azz mottarone a pagamento?!ci son stata un paio d anni fa e nn ho pagato..forse x il premio fermo-simpatia!
cmq vedremo qta domenica:sfida tra lago d'iseo e garda o lago varese e d'orta..
decider? lo stesso mattino!
Comment
-
ruffiano!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostP.s Tales ... crediBBilizzima direi !
Una fanciulla in gamba come te e' sempre credibile ! 
ehehe..deleghi pure al poro johnny!!
ehehe..ne so qualcosa di rifare le strade pi? e pi? volte..sebbene la prima ovviamente conservi quel sapore di scoperta e adrenalina in pi?..
per i deja vu di solito uso la pista eheheeh!!!
come ho detto nell'altro post ke ne dici Lele a fine anno di fare il primo librone virtuale degli itinerari DDG?!
sperando di raccoglierne a bizzeffe mi impegno a fare la bibliotecaria dessaigner e grafica!ehehe
ovviamente vinco treno metzeller!
sergente tales itinerante ddg!
Comment
-
-
mi prendi troppo sul serio lel?n!eheheOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa che ruffiano e ruffiano suvvia !

Delego a JonnyRSV ... no in realt? ho a mente cosi io ma non so se lo stia facendo . Comunque se volete ve lo organizzo io ugualmente il moto giro
vai trenquilZ!deleghiamo ufficialmente in contumacia al jonny..senza h?!
ho sempre avuto grosse difficolt? a scriverlo!
Comment
-
confermo cio che ha detto marco84,altovergante(sopra arona)non mi piace,il giro invece...mottarone,lago,omegna,santa maria maggiore ecc...quoto alla grande,le gomme li le puoi martoriare tranquillamente.. ahah
Comment
X

Comment