Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mhhhhhhhhhhhhhh vedo che passi per casa mia....dorgali...ti consiglio anche una dorgali calagonone e risalita.... poi clicca sulla ss129 ....altra libidine...e come dice dice desmoone gomme fresche fisico pronto e resistenza.
e se vedi un 1098s a palla sono io
ragazzi ......
oltre alle strade da fare in moto e cose che riguardano le moto....
mi potreste consigliare.....
dei luoghi da visitare caratteristici,particolari e folcloristici...sagre ...feste....cose tipiche dei posti???
Baunei, Festeggiamenti in onore di San Lussorio a Baunei: Il programma con gli orari e le date di quando si svolge l'evento, i contatti e le indicazioni utili per come arrivare e partecipare alla manifestazione.
DAL 27 AGOSTO AL 3 SETT.
HO TROVATO LA CORSA DEGLI SCALZIA CABRAS-OR
mhhhhhhhhhhhhhh vedo che passi per casa mia....dorgali...ti consiglio anche una dorgali calagonone e risalita.... poi clicca sulla ss129 ....altra libidine...e come dice dice desmoone gomme fresche fisico pronto e resistenza.
e se vedi un 1098s a palla sono io
un Dorgalese ? a pure lo stemma della Brigata Sassari
Comment