Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour del Gran Sasso e Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspetta, facendo mente locale ? impossibile che tu l'abbia vista in sosta ad Assergi ..... a meno che non ti sia fermato nel medesimo Hotel/ristorante!.....siamo infatti arrivati l? alle 19.30/20.00 ed abbiamo immediatamente parcheggiato nel parcheggio dell'Hotel, non visibile dalla strada se non forse osservando bene, per poi ripartire la mattina alle 10.00 ca. .... 2 CB1300 biancorosse ad Assergi contemporaneamente?? Pu? essere, ma a 3 scatta la formula "Raduno"!!!

Comment

• Font Size
      Tutto può essere !!!

Ho visto due ST3 rosse come la mia in questo viaggio....

Comment

• Font Size
        ero su a Campo Imperatore settimana scorsa..e mo che ci penso..ho avisto anche io lassù una ST3 Rossa...

buoni gli arrosticini.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Purtroppo non sono riuscito a fare la Consuma. La ST3 potrebbe permetterti di fare infiniti chilometri al giorno, ma con me c'era anche la mia ragazza con il suo Monster 620
          Allora pu? essere che vi ho visto su settimana scorsa....st3 rossa e monster nero??

Comment

• Font Size
            Grigio scuro... si si... eravamo noi !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Purtroppo non sono riuscito a fare la Consuma. La ST3 potrebbe permetterti di fare infiniti chilometri al giorno, ma con me c'era anche la mia ragazza con il suo Monster 620 ed onestamente sono gi? orgoglioso (di lei) che sia riuscita a fare tutti questi chilometri... non ? la moto pi? comoda del mondo.

L'ho vista una CB1300 rossa e bianca... non ricordo il paese... era parcheggiata da sola, quindi non credo fossi tu.
              ti farei provare il ktm 640 supermoto poi me lo racconti.. ? un goldwing il monsterino
              Io ho fatto lo scorso anno il giro delle alpi partendo da roma e arrivando in svizzera e austria... sto ancora curando le emorroidi

Comment

• Font Size
                Certo certo.... ma sicuramente non è una turistica. L'impostazione di guida è praticamente da sportiva con la presa larga e bassa, inoltre la sella è stretta e non troppo imbottita.

Si può fare... ma non è la moto più adatta che ci sia. Comunque ho visto francesi, inglesi e tedeschi venire in Italia con delle 996... tutto un dire.

Comment

• Font Size
                  Certo certo.... ma sicuramente non ? una turistica. L'impostazione di guida ? praticamente da sportiva con la presa larga e bassa, inoltre la sella ? stretta e non troppo imbottita.

Si pu? fare... ma non ? la moto pi? adatta che ci sia. Comunque ho visto francesi, inglesi e tedeschi venire in Italia con delle 996... tutto un dire.
                  esatto Siamo noi italiani che siamo comodini... ho visto una coppia di olandesi arrivare all'isola di man per il TT su un R6 '07... ho stimato profondamente la ragazza

Comment

• Font Size
                    Vero. Comunque non trovo disonorevole nemmeno la moto comoda. Il turismo si può fare con tutti, ma con una moto adatta come la ST3 arrivi veramente fresco a destinazione.

Comment

• Font Size
                      Vero. Comunque non trovo disonorevole nemmeno la moto comoda. Il turismo si pu? fare con tutti, ma con una moto adatta come la ST3 arrivi veramente fresco a destinazione.
                      no no per carit?!
                      La mia prossima moto sar? il GS1200 adventure (vil denaro permettendo)
                      La sensazione delle chiappe distrutte l'ho provata lo scorso anno.. forse ? che sto diventando vecchietto? Ho sempre detto che avrei comprato il bmw a 50 anni e invece...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        DOVEROSA UNA BELLA MATRICIANA AD AMATRICE

come non quotare

ho scoperto li che la vera matriciana ? in bianco, me devo fid??

Comment

• Font Size
                          Ecco alcune foto del giro :

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              C'è un pochino di Gran Sasso ed un pochino di Toscana. Comunque passarci in moto è un'altra cosa.

Matriciana bianca ?

A me l'hanno data rossa !

Comment

• Font Size
                                Mio padre mi ha detto spesso che nel versante aquilano del Gran Sasso Sergio Leone ci girò dei film western, così come si riconoscono quei paesaggi in alcuni film italiani, ad esempio nel film "così è la vita" di Aldo Giovanni e Giacomo molte scene in esterno sono state girate da quelle parti, così come le scene dentro il carcere, usando un vecchio carcere in disuso.

Comment

X
                                Working...
                                X