Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore da moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Albarsv View Post
    @Lem
    cos? com'? messo come fai a vedere contagiri, contakm e spie varie?
    Non mi sembra un'ottima soluzione (anche se probabilmente per questi navigatori ? una soluzione obbligata)
    L'ho montato in modo veloce solo x fare la foto, se guardi sotto c'? uno snodo lo puoi regolare come vuoi. Comunque montarlo su una supersportiva ? un problema avendo i semimanubri, meno male che ho trovato questo in pratica v? nel canotto dello sterzo ed a espansione rimane bello fisso:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo la mia esperienza, il problema dei navigatori con display così grandi è che su una moto o coprono completamente la strumentazione (come, per esempio, nella foto che hai messo..ho visto tanta gente in giro con navigatori montati cos&#236, oppure devono essere montati troppo lontano dalla normale visuale (sul manubrio affianco allo specchietto, per esempio), così da dover distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il display.
      Nel fine settimana faccio una foto della mia soluzione e lunedì mattina la posto, per il mio utilizzo (sia uscite domenicali che ferie lunghe) la ritengo come soluzione migliore

      PS: io ho un'Aprilia RSV
      Last edited by Albarsv; 09-01-09, 15:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E pansa che i pulsanti sono molto pi? grandi che nel caso di navigatore installato su PDA Infatti la soluzione cellulare ha la sfiga dui avere uno schermino micro ma il vantaggio dei tasti pigiabili

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questa è la mia soluzione (stra-collaudata)

          Comment


          • Font Size
            #20
            io uso il garmin 2610...ne trovi usati a 2 lire adesso e lavora egregiamente...ipx7 quindi superimpermeabile!

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche garmin nuvi 510 e 550

              sono adatti per uso motociclistico, tant'? che calcolano anche il percorso in modalit? "scootering"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by micort1 View Post
                anche garmin nuvi 510 e 550

                sono adatti per uso motociclistico, tant'? che calcolano anche il percorso in modalit? "scootering"
                ovvero??????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh calcolano
                  -percorsi in linea retta
                  -percorsi pedonali
                  -percorsi in bicicletta
                  -percorsi automobilistici
                  e percorsi in scootering che sono diversi sia da quelli autocomobilistici che da quelli in bicicletta. Poi va a capire come ca@@@rola li calcolano.
                  Il 550 ha le mappe di tutta europa e non mi ricordo se pure alcune mondiali
                  il 510 solo italiane

                  Il 550 ce l'ho e qualche volta l'ho usato pure in moto, segna anche (come tutti i navigatori) le velocita' istantanee "giuste", ha secondo me due difetti: lo schermo è touch screen e con i guanti invernali diventa difficile cercare le strade; col sole la lettura non è immediata.
                  Last edited by micort1; 26-03-09, 16:57.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X