Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsica | Attrezzi Viaggio - Consigli Prenotazioni -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    confermo anche io un bel catenaccio,
    ad amici ne hanno fatto fuori tre in una volta, ed erano a pranzo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MarkoRex View Post
      Meglio che vado con l' RSV4 allora, col Duke mi sa che mi sverniciano ...


      su quelle strade li con l'RSV ti sverniciano anche con gli scooter.....
      io stesso con l'SH300 passavo tranquillam emte ogni tipo di supersportiva alle prese con le buche le curve strattissime e gli strapiombi allucinanti.........

      lascia stare rulotte o bungalow nei campeggi, portati la tenda che ? meglio, ? roba tua e pulita.
      I campeggi in corsica sono favolosi, soprattutto quelli non sulla spiaggia (cerca di preferire quelli in alto, tnto ti muovi con la moto).
      la maggior parte sono dotati di piscine bellissime, si sta d'incanto e non costano assolutamente nulla.
      Naturalemnte devi saperli scegliere e sapere dove andare, per questo ti consiglio la Guida del Routard, non averla vuol dire fare un'altra vacanza, dammi retta che in corsica ci sono stato 3 volte.

      come ti avevo detto qualche post fa, leggiti almeno l'inizio del mio report sulla corsica 2008

      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=345669

      ti sar? molto di aiuto, se poi voui un consiglio il percorso che ho fatto ? bellisssimo ed i posti i migliori, selezionati dopo averla gi? battuta 2 anni.....

      Il biglietto per la nave fallo su internet, un mesetto prima, sito corsicaferries, risparmi pi? del doppio se trovi l'opzione moto un euro e sconto 30%, io ho fatto sempre cos?

      qualunque cosa tu voglia sapere mandami anche un PVT, sar? lieto di risponderti, ? una vacanza che consiglio a molti, sia amanti del mare che della montagna.
      a grandi linee per? evita di fermarti al sud e la parte est, prediligi il dito, la parte ovest e l'interno.
      io eviterei anche i centri turistici come st Flaurent, Ile Rousse, Porto Veccchio e Bonifacio

      per inciso non si mangia male come ho letto su qualche post, anzi, si mangia benissimo, sia il pesce che la carne nell'interno, ed i prezzi sono molto meglio che in italia, anche qui, bisogna sapere dove andare e cosa scegliere (e torna in ballo la guida del routard)

      saluti
      sid

      Comment


      • Font Size
        #18
        consiglio io ci swono stato ...in campeggio la moto legala lo stesso 2 se vuoi andare in spiagge caraibiche dove vicino ci sono dei campeggi vai a santa giulia per l'occorrente porta solo il necessario

        Comment


        • Font Size
          #19
          confermo la carne la trovi dal macellaio a bonifacio nn costa niente ed è molto buona ho fatto 2 settimane di grigliate da paura anche il pesce nn scherza

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ci sono stato,paesaggi desertici quindi schiuma per forature ok,fai sempre il pieno per il sopracitato problema,isola dove amano rubare le moto,ho amici a cui ? accaduto e a me ? capitato di sorprendere un ragazzo (all'uscita di un supermercato)che mi guardava il bloccadisco quindi...armati. ci tornerei?si pu? essere ma non mi ha incredibilmente entusiasmato.
            ero andato co altri ragazzi ma mi sono aggregato all'ultimo quindi non ti so dire quanto tempo prima hanno prenotato e con che criterio.. in ogni caso chiudi sempre bene la moto...!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X