Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? turismo... Ma io ? molto che ci penso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    avessi la possibilità di perdere il lavoro, avere i soldi per poter girare i lmondo senza lavorare.... sarebbe il mio sogno!!
    ma senza soldi e lavoro non si và da nessuna parte...

    anche perchè poi finito il viaggio (micap uò viaggiare per sempre) uno così che fà.. senza casa, lavoro, affetti....??

    e poi se non lavora i soldi in banca prima o poi finiscono.
    Last edited by freddy.bike; 08-05-09, 14:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      anche perch? poi finito il viaggio (micap u? viaggiare per sempre) uno cos? che f?.. senza casa, lavoro, affetti....??

      e poi se non lavora i soldi in banca prima o poi finiscono.
      Se hai letto il tipo si ferma e lavor aper raccimolar i soldi e proseguire...
      Ma fosse anche... Hai certmente una visuale del mondo che in nessuna scuola e nessun libro potr? mai darti...
      Il lavoro, la casa ecc.... Son cose che vengon comunque... in ogni parte del mondo... Ovvio che se vedi solo l'italietta a 30anni lavoro non te lo da nessuno... ma anche li ci sarebbe da parlarne... Ne conosco abbastanza ditte che assumerebbero uno che ha girato il mondo "sopra" i problemi... Quantomeno ditte estere.
      Ma siamo OT

      PS- e ringraziate che non ho mai postato il mio resoconto del viaggio 2008... Che pure su FB si impalla tutto quando provi a caricar la pagina

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Se hai letto il tipo si ferma e lavor aper raccimolar i soldi e proseguire...
        Ma fosse anche... Hai certmente una visuale del mondo che in nessuna scuola e nessun libro potr? mai darti...
        Il lavoro, la casa ecc.... Son cose che vengon comunque... in ogni parte del mondo... Ovvio che se vedi solo l'italietta a 30anni lavoro non te lo da nessuno... ma anche li ci sarebbe da parlarne... Ne conosco abbastanza ditte che assumerebbero uno che ha girato il mondo "sopra" i problemi... Quantomeno ditte estere.
        Ma siamo OT

        PS- e ringraziate che non ho mai postato il mio resoconto del viaggio 2008... Che pure su FB si impalla tutto quando provi a caricar la pagina
        dove sei stato? Su su che prendo spunto per quando torno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Se hai letto il tipo si ferma e lavor aper raccimolar i soldi e proseguire...
          Ma fosse anche... Hai certmente una visuale del mondo che in nessuna scuola e nessun libro potr? mai darti...
          Il lavoro, la casa ecc.... Son cose che vengon comunque... in ogni parte del mondo... Ovvio che se vedi solo l'italietta a 30anni lavoro non te lo da nessuno... ma anche li ci sarebbe da parlarne... Ne conosco abbastanza ditte che assumerebbero uno che ha girato il mondo "sopra" i problemi... Quantomeno ditte estere.
          Ma siamo OT

          PS- e ringraziate che non ho mai postato il mio resoconto del viaggio 2008... Che pure su FB si impalla tutto quando provi a caricar la pagina
          Dai Davil adesso non esagerare ... viaggiare e' meraviglioso , istruttivo ecc ecc ... ma dire che un azienda assumerebbe uno solo pe rle qualifiche di motociclista o viaggiatore avventuroso mi pare una barzelletta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dai Davil adesso non esagerare ... viaggiare e' meraviglioso , istruttivo ecc ecc ... ma dire che un azienda assumerebbe uno solo pe rle qualifiche di motociclista o viaggiatore avventuroso mi pare una barzelletta
            Forse un po' esagerato per? il fatto di aver vissuto o viaggiato nel mondo ? un punto a tuo favore, per loro vuol dire "Se abbiamo bisogno di mandarlo a lavorare nel posto X per un periodo non ha problemi".
            A me ? capitato pi? volte durante colloquio che si sono mostrati molto interessati al fatto che ho vissuto fuori dall'italia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dai Davil adesso non esagerare ... viaggiare e' meraviglioso , istruttivo ecc ecc ... ma dire che un azienda assumerebbe uno solo pe rle qualifiche di motociclista o viaggiatore avventuroso mi pare una barzelletta
              Caro lele non ho detto che assumono uno che ha girato in moto il mondo... Ho detto che assumeno gente che ha girato sopra i problemi... Il che è diverso....
              Come te avrai la tua "lista dei meriti" quando fai un colloquio per un nuovo dipendente, ci son ditte che chiedon se hai viaggiato, dove sei stato e come ci sei stato... Ovviemente non per andar in ufficio davanti a un PC...
              Questo perchè non puoi mandar uno in mezzo al nulla a dormir nelle "capanne" quando è abituato ad andare solo nei villaggi valtur
              Last edited by Devilman; 09-05-09, 10:35.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                Caro lele non ho detto che assumono uno che ha girato in moto il mondo... Ho detto che assumeno gente che ha girato sopra i problemi... Il che ? diverso....
                Come te avrai la tua "lista dei meriti" quando fai un colloquio per un nuovo dipendente, ci son ditte che chiedon se hai viaggiato, dove sei stato e come ci sei stato... Ovviemente non per andar in ufficio davanti a un PC...
                Questo perch? non puoi mandar uno in mezzo al nulla a dormir nelle "capanne" quando ? abituato ad andare solo nei villaggi valtur
                anche perch? viaggiare in certe condizioni vuole dire saper approcciarsi nel verso giusto ad altre culture, vuole dire saper arrangiarsi con le propie mani e risolvere problemi che per qualcun altro potrebbero essere insormontabili anche in una citta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque non ho aperto il post pensando a che lavoro posso fare quando poi torno
                  Era solo per far veder che c'è anche questo modo di girare.... (sto scoprendo che non son poi pochi quelli che lo fanno.... mi casca un mito )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Certamente + facile di quello che avevan pensato noi.... Volevan arrivar a pechino via ex URSS.... Ma i visti fan sempre cacar il cacchio.... (cosa che, ovviamente, frega cazzi se arrivi li e "puoi permetterti" di aspettare).
                    Sto anche valutando in parallelo altri raid in asia (su rotte "quasi" vergini) per veder se son all'altezza del progetto....
                    caponord ? fattibile comunque! Magari con un mezzo meno puzzone del mio VTR (tipo in KLX R )
                    ..mio cugino ha fatto caponord con ritorno per mosca e poi kiev l'anno scorso..
                    Poi ? stato tamponato da un taxi vicino a kiev e la sua tuono ? ancora la..da agosto 08..sta facendo carte e controcarte..ma ci vorrebbe una bella mazzetta + che altro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      ..sta facendo carte e controcarte..ma ci vorrebbe una bella mazzetta + che altro..
                      L'unica cosa che anda avanti alla svelta le cose da quelle parti.. son i soldi a pioggia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Invidia e ammirazione...
                        Gionata ha le palle e una passione immensa, come pochi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X