Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per USA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    NO ... queste no . A me sono l'unica cosa a non esser piaciuta negli USA seppur particolari .

    Meglio andare alle Jewel Cave ma ? preferibile prenotare o andare di mattino presto perch? essendo bellissime sono sempre piene ed io sono rimasto fregato .

    P.s. mannaggiaaaaaaaaaaaa !
    la jewel cave merita senza dubbio una visita!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      veramente grazie per le info e il giro che sembra ottimo! sapete dirmi quanti km sarnno all'incirca? altrimenti mi metto con viamichelin e me li studio io no problem, giusto per capire da esperienza diretta se fattibile in 15 giorni

      Comment


      • Font Size
        #18
        avremmo quasi deciso per questo giro...ma ieri sera ragionandoci su ci siamo accorti che avevamo sottovalutato il fatto che con l'itinerario di Lele ci sarebbe il "problema" di costo visto che sia il noleggio auto e riconsegna in posto diverso che il volo con arrivo e partenza differenti costano decisamente di più... ci studierò su per vedere quali compagnie di noleggio hanno prezzo migliore e magari un volo interno che mi riporta all'aereoporto di arrivo...

        nel frattempo ci è saltato fuori un itinerario di 2700 km che ci eliminerebbe i problemi di cui sopra e se avete voglia vorrei sottoporvi a consiglio...

        Chicago-St Louis (giusto per fare un pezzo della Route66)- Indianapolis-Toledo-Cleveland-Buffalo-Niagara Falls-Toronto-Detroit (anche se leggendo in giro è un città con molta povertà e di conseguenza pericolosa e criminale....)-Chicago.

        grazie per il vostro aiuto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post
          avremmo quasi deciso per questo giro...ma ieri sera ragionandoci su ci siamo accorti che avevamo sottovalutato il fatto che con l'itinerario di Lele ci sarebbe il "problema" di costo visto che sia il noleggio auto e riconsegna in posto diverso che il volo con arrivo e partenza differenti costano decisamente di più... ci studierò su per vedere quali compagnie di noleggio hanno prezzo migliore e magari un volo interno che mi riporta all'aereoporto di arrivo...

          nel frattempo ci è saltato fuori un itinerario di 2700 km che ci eliminerebbe i problemi di cui sopra e se avete voglia vorrei sottoporvi a consiglio...

          Chicago-St Louis (giusto per fare un pezzo della Route66)- Indianapolis-Toledo-Cleveland-Buffalo-Niagara Falls-Toronto-Detroit (anche se leggendo in giro è un città con molta povertà e di conseguenza pericolosa e criminale....)-Chicago.

          grazie per il vostro aiuto
          heheheeh
          mi devi dare un pò di tempo per risponderti...sono incasinato in questo periodo
          ma avendo vissuto in molte città americane a memoria posso dirti che detroit in sè e per sè non è pericolosa; salvo i seguenti quartieri: krainz woods, brightmore e the tireman
          c'è anche da dire che avendo frequentato a volte gente poco raccomandabile spesso mi sono posto la domanda: dangerous for whom?
          Last edited by I'm a legend; 19-02-10, 09:52.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by I'm a legend View Post
            ma avendo vissuto in molte citt? americane a memoria posso dirti che detroit in s? e per s? non ? pericolosa; salvo i seguenti quartieri: krainz woods, brightmore e the tireman
            lol:
            beh quindi nulla di diverso da un Los Angeles, New York, Milano... eheh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              beh quindi nulla di diverso da un Los Angeles, New York, Milano... eheh
              milano??
              milano direi di no....
              in los angeles eviterei: south central (eccetto compton), east L.A, north east SFV e LBC di notte
              quanto a new york il discorso si fa lungo...
              Last edited by I'm a legend; 19-02-10, 11:10.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by I'm a legend View Post
                milano??
                milano direi di no....
                in los angeles eviterei: south central (eccetto compton), east L.A, north east SFV e LBC di notte
                quanto a new york il discorso si fa lungo...
                eheh beh era un discorso generico che qualunque città ha quartieri pericolosi..

                perchè eccetto Compton? su sky avevano fatto delle puntate sulle gang ed era la peggiore di tutte...

                su NY invece mi ha deluso il bronx, o meglio lo pensavo peggiore come nei film ma invece era una classico quartiere americano come un altro.. se non mi dicevano ero nel bronx mica lo capivo :-)
                mi è sembrato molto più Bronx le zone "credo" intorno a Little Havana a Miami.. dico credo perchè mi ero perso con l'auto per le vie cercando little havana e in certe vie ho DOVUTO fare marcia indietro perchè di fronte a me si palesava il vero bronx dei film...che fifa e allo stesso tempo che figata visto adoro i ghetti!
                o forse io ho visitato zone "sicure", se la memoria non mi inganna son passato nel south bronx, casa di E.A.Poe, Yankee Stadium...
                Last edited by freddy.bike; 19-02-10, 11:48.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  eheh beh era un discorso generico che qualunque città ha quartieri pericolosi..

                  perchè eccetto Compton? su sky avevano fatto delle puntate sulle gang ed era la peggiore di tutte...

                  su NY invece mi ha deluso il bronx, o meglio lo pensavo peggiore come nei film ma invece era una classico quartiere americano come un altro.. se non mi dicevano ero nel bronx mica lo capivo :-)
                  mi è sembrato molto più Bronx le zone "credo" intorno a Little Havana a Miami.. dico credo perchè mi ero perso con l'auto per le vie cercando little havana e in certe vie ho DOVUTO fare marcia indietro perchè di fronte a me si palesava il vero bronx dei film...che fifa e allo stesso tempo che figata visto adoro i ghetti!
                  o forse io ho visitato zone "sicure", se la memoria non mi inganna son passato nel south bronx, casa di E.A.Poe, Yankee Stadium...
                  in miami le zone peggiori sono opa Locka, overtown, lemon City, liberty city (intorno alla 79th street west di biscayne) e l'area di carol city
                  Last edited by I'm a legend; 19-02-10, 13:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    eheh beh era un discorso generico che qualunque città ha quartieri pericolosi..

                    perchè eccetto Compton? su sky avevano fatto delle puntate sulle gang ed era la peggiore di tutte...

                    su NY invece mi ha deluso il bronx, o meglio lo pensavo peggiore come nei film ma invece era una classico quartiere americano come un altro.. se non mi dicevano ero nel bronx mica lo capivo :-)
                    mi è sembrato molto più Bronx le zone "credo" intorno a Little Havana a Miami.. dico credo perchè mi ero perso con l'auto per le vie cercando little havana e in certe vie ho DOVUTO fare marcia indietro perchè di fronte a me si palesava il vero bronx dei film...che fifa e allo stesso tempo che figata visto adoro i ghetti!
                    o forse io ho visitato zone "sicure", se la memoria non mi inganna son passato nel south bronx, casa di E.A.Poe, Yankee Stadium...
                    perchè eccetto compton?
                    perchè sta cambiando...
                    e comunque preferisco compton a lake elsinore o manteca
                    Last edited by I'm a legend; 19-02-10, 12:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by I'm a legend View Post
                      in miami le zone peggiori sono opa Locka, overtown, lemon City, liberty city (intorno alla 79th street west di biscayne) e l'area di carol city
                      mi s? che on finito in una di ste zone allora ehehe

                      senza scendere nei dettagli mi sai dire se il giretto che ho scritto sopra con base CHICAGO ? vlevole in generale o non vale la pena visto son sempre dei bei soldi e io non ? che ne abbondi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        mi s? che on finito in una di ste zone allora ehehe

                        senza scendere nei dettagli mi sai dire se il giretto che ho scritto sopra con base CHICAGO ? vlevole in generale o non vale la pena visto son sempre dei bei soldi e io non ? che ne abbondi
                        questo giretto?
                        Chicago-St Louis (giusto per fare un pezzo della Route66)- Indianapolis-Toledo-Cleveland-Buffalo-Niagara Falls-Toronto-Detroit (anche se leggendo in giro ? un citt? con molta povert? e di conseguenza pericolosa e criminale....)-Chicago.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by I'm a legend View Post
                          questo giretto?
                          Chicago-St Louis (giusto per fare un pezzo della Route66)- Indianapolis-Toledo-Cleveland-Buffalo-Niagara Falls-Toronto-Detroit (anche se leggendo in giro ? un citt? con molta povert? e di conseguenza pericolosa e criminale....)-Chicago.
                          yes! un giretto da 2700 km!

                          ho provato invece ad aggiungere al "giretto" :-) di Lele come meta Chicago e son arrivato a quot 3500km!! troppi per 15 giorni... ma quant'? grande sta Americaaaaaaa :-))

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ..

                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            yes! un giretto da 2700 km!

                            ho provato invece ad aggiungere al "giretto" :-) di Lele come meta Chicago e son arrivato a quot 3500km!! troppi per 15 giorni... ma quant'? grande sta Americaaaaaaa :-))
                            perch? troppi?
                            conosco chi ha fatto un coast to coast to coast in 15 giorni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by I'm a legend View Post
                              perch? troppi?
                              conosco chi ha fatto un coast to coast to coast in 15 giorni...
                              evabb? si riesce anche in 10 ma voglio aver il tempo di fermarmi a contemplare l'America!! .-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                evabb? si riesce anche in 10 ma voglio aver il tempo di fermarmi a contemplare l'America!! .-)
                                beh
                                ? un bel giro
                                le niagara falls personalmente le trovo troppo turistiche
                                viste per? dalla riva canadese sono meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X