Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia ? gi? off limits?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by buzzy84 View Post
    E dov'? la parit? dei sessi che tanto reclamate a gran voce ?
    Come ce le becchiamo noi le multazze mo ve le dovete piagliare anche voi
    La parit? sta nell'introdurre piu' vigili femmine, che con quelle del loro stesso sesso... sono strastrunz

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Virgo View Post
      La parit? sta nell'introdurre piu' vigili femmine, che con quelle del loro stesso sesso... sono strastrunz
      E con quelli del sesso opposto sono ancora peggio

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Mi raccomando con questo



        che se sbagli ... non perdona
        ghghghgh!
        infatti onde evitare dei dritti da paura vado con la ninja e sto al sicuro
        lei si che mi perdona...mi vuole bene

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ci son giusto andato ieri...e dopo anni l'ho per la prima volta affrontata da "mototurista"... che dire... ho capito che se piove per un bel pò.. il successivo weekend è meglio non andare in quelle zone... c'erano i pazzi... ma pazzi non che andavano forte.. pazzi perchè non capivano che la strada era a due sensi di marcia...

          uno col KTM 990 mi pare ha quasi fatto un frontale con un 1098s... stavo salendo sul penice e stavolta ringrazio che andavo piano e c'era sporco..

          Sul penice per fortuna andavo piano.. mi son trovato una grossa comitiva di moto che scendeva... rettilineo e curva...ad un certo punto arrivano due moto dalla curva contromano... praticamente erano affiancati ma nella mia corsia...

          uno aveva un s4rs... poi ci si lamenta che si muore... ieri era veramente pieno di PIRLA

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Virgo View Post
            Ci son giusto andato ieri...e dopo anni l'ho per la prima volta affrontata da "mototurista"... che dire... ho capito che se piove per un bel p?.. il successivo weekend ? meglio non andare in quelle zone... c'erano i pazzi... ma pazzi non che andavano forte.. pazzi perch? non capivano che la strada era a due sensi di marcia...

            uno col KTM 990 mi pare ha quasi fatto un frontale con un 1098s... stavo salendo sul penice e stavolta ringrazio che andavo piano e c'era sporco..

            Sul penice per fortuna andavo piano.. mi son trovato una grossa comitiva di moto che scendeva... rettilineo e curva...ad un certo punto arrivano due moto dalla curva contromano... praticamente erano affiancati ma nella mia corsia...

            uno aveva un s4rs... poi ci si lamenta che si muore... ieri era veramente pieno di PIRLA


            meno male che ero in Val Nure ieri.
            manco una pattuglia
            e nessun pirlone della domenica

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by maddalena View Post


              meno male che ero in Val Nure ieri.
              manco una pattuglia
              e nessun pirlone della domenica
              solo a salire sul penice mi son fatto met? strada dietro a una pattuglia di carabinieri.. ad un certo punto con riga continua si son fatti da parte e mi han fatto passare

              Comment


              • Font Size
                #112
                io devo ancora assicurare la moto... poi vi dirò... ma di domenica nemmeno se mi danno in prova la desmosedici.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Virgo View Post
                  solo a salire sul penice mi son fatto met? strada dietro a una pattuglia di carabinieri.. ad un certo punto con riga continua si son fatti da parte e mi han fatto passare
                  hanno usato questa gentilezza pure con me una volta in salita al Penice,
                  solo per arrivare 10 minuti dopo al passo, avvicinarsi alla moto e dirmi:
                  "ma con questa targa cosa vogliamo fare?"
                  "in che senso scusi"
                  " ? un po' troppo inclinata"
                  "verso l'alto o verso il basso? a me pare che tiri un po' verso destra, non le pare?"
                  " mi sta prendendo in giro?"
                  "assolutamente..lei mi dica cosa devo fare..e io lo faccio "
                  "va abbassata o le faccio un verbale"
                  "non c'? problema...sistemo..."
                  una botta alla Fonzie e torna tutto a posto.
                  il fatto ? che... il portatarga e l'asse del salame incorporato era tutto originale,
                  non era stata in alcun modo manomessa l'inclinazione,
                  basta assecondarli e sono felici

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io devo ancora assicurare la moto... poi vi dir?... ma di domenica nemmeno se mi danno in prova la desmosedici.
                    hai deciso di assicurare il Sym?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by maddalena View Post
                      hai deciso di assicurare il Sym?

                      sym-sala-bim... e la moto non la vedi pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ieri ho fatto un giretto, proprio all'ora di pranzo.. qualche curva si poteva fare in tranquillità.. anche perchè i veri motociclisti erano a guardarsi le qualifiche hehe

                        così mi sono goduto gli ultimi minuti al baretto di bobbio.




                        però ero con il leo 150 e bauletto ... in 2


                        però ho sverniciato una er6n ******* che chiodo il leo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Io oggi ci sono andato con un amico.. guidavo l'S1000RR.. ci han fermato 3 volte... !!!
                          Volevano sequestrare il bmw perchè il carabiniere era convinto che lo scarico fosse aftermarket e senza dbkiller quando in realtà era quello originale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            vabbe ma li te la cavi comunque..
                            in compenso ho visto una bellissima rsv4.. ma il rider con il gilet sopra la tuta NO (mi ricorda il maestro... boh)

                            ho visto anche, ancora, troppi con la targa a 45... come mettere il culo nelle pedate... poi però vedi le selve di enduristi senza targa, senza niente, che pinnano nella via dei carabinieri


                            oggi invece ero al campo per giocare... ho sentito al mattino passare una comitiva bella folta di harleysti

                            (in compenso ieri ce n'era una ferma a river... avrà avuto motore ducati)
                            Last edited by AndreaRS250; 23-05-10, 21:13.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X