Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Monferrato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianlu75 View Post
    Io non mi sono mai fidato troppo a tirare su quella strada, vuoi per il traffico di moto che sono sempre nella corsia sbagliata, sia per la corriera che arriva da Cocconato. Preferisco il pesso successivo, quello che poi porta verso Asti, un misto decisamente veloce e con curve con ampie vedute
    si, e' bellissimo anche quello come pezzo

Comment

• Font Size
      mercoledi sarò a Sommariva Perno,è zona monferrato?
      chissà che bei posti immagino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        mercoledi sar? a Sommariva Perno,? zona monferrato?
        chiss? che bei posti immagino

non conosco... mai sentito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          non conosco... mai sentito...
          PROV CN

Comment

• Font Size
            PROV CN

sicura che sia Monferrato allora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              sicura che sia Monferrato allora?
              per nulla ..se leggi bene sopra ho chiesto:

? zona monferrato???

Comment

• Font Size
                per nulla ..se leggi bene sopra ho chiesto:

? zona monferrato???

Si trova tra il Roero e le Langhe, sicuramente bei posti, ottima cucina e vino di un certo spessore

Comment

• Font Size
                  le langhe sono un'altro bel posto da girare in moto, belle curve, bei paesaggi, borghi carini dove mangiare e bere davvero bene....quasi quasi domenica...

Comment

• Font Size
                    Si trova tra il Roero e le Langhe, sicuramente bei posti, ottima cucina e vino di un certo spessore
                    Originally posted by max81it View Post
                    le langhe sono un'altro bel posto da girare in moto, belle curve, bei paesaggi, borghi carini dove mangiare e bere davvero bene....quasi quasi domenica...

bene bene bene.............

Comment

• Font Size
                      non credo proprio!!! a parte che sono un discreto fermone ma e' vero che vengo a farla (e la faccio piu' volte ) ma non faccio mai "i numeri", per carita' cerco di renderle onore ma sapendo che ci possono essere controlli non mi metto a fare il piciu (come molti)!
                      mandami un msg qnd sei operativo che ci troviamo su, magari una domenica matt. x l'aperitivo, o un sabato pomeriggio. io di solito qnd vengo su di li facciao anche castelnuovo/albugnano/montafia/cortanze/cocconato, e' un bel giro
                      Si un bel giro, conosco molto bene (ci sono cresciuto in quelle zone), occhio che Castelnuovo Albugnano Vezzolano ? bella ma molto molto pericolosa, (trattori, nonnetti, incapaci) e ha molte stradine laterali e molte uscite da cancelli di case.....non sai i botti che ho visto fare con gli anni.....

Ok, appena mi tornano le forke e rimonto ci si sente, ok per domenica mattina

Comment

• Font Size
                        Io non mi sono mai fidato troppo a tirare su quella strada, vuoi per il traffico di moto che sono sempre nella corsia sbagliata, sia per la corriera che arriva da Cocconato. Preferisco il pesso successivo, quello che poi porta verso Asti, un misto decisamente veloce e con curve con ampie vedute

Sulla Rula quel che hai di buono ? che eccetto due stradine trasversali di immissione (1 per una frazione e una per un casale), e il classico cancello della signora che spaccava i maroni ai tempi per il rumore (quella che poi chiamava i carabinieri 100 volte al gg...) non hai altro....
                        Quella che porta verso Asti ? bella, c'? visibilit? ma ? molto da sparo.... e a certe velocit? il trattore che esce dal campo ? facile prenderlo.....
                        Occhio in zona Piea al bivio per Vallelunga (birilli con velox) , in zona Cortanze, e nei pressi del bivio per Montechiaro d'Asti.... (soprattutto nei week....pi? il sabato che la domenica)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Si un bel giro, conosco molto bene (ci sono cresciuto in quelle zone), occhio che Castelnuovo Albugnano Vezzolano ? bella ma molto molto pericolosa, (trattori, nonnetti, incapaci) e ha molte stradine laterali e molte uscite da cancelli di case.....non sai i botti che ho visto fare con gli anni.....

Ok, appena mi tornano le forke e rimonto ci si sente, ok per domenica mattina

Mi sa che siamo degli stessi posti, io abito a Gassino e quelle strade le ho percorse da quando avevo 14 anni ed oggi le faccio ancora in auto, ma con molta + calma ed a cielo aperto

Comment

• Font Size
                            Anch'io voglio andarci!!! mia zia abita ad alba e dice che sono posti stupendi...

voglio andare anche per portarmi a casa un bel bottiglione di Barolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lore749 View Post
                              Anch'io voglio andarci!!! mia zia abita ad alba e dice che sono posti stupendi...

hai tutta la mia stima ma mi raccomando, non farlo sobbalzare troppo, il vino patisce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lore749 View Post

E stai distante da Cortemiglia.....

Comment

X
                                Working...
                                X