Originally posted by gianlu75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Monferrato
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianlu75 View PostSi trova tra il Roero e le Langhe, sicuramente bei posti, ottima cucina e vino di un certo spessore
Originally posted by max81it View Postle langhe sono un'altro bel posto da girare in moto, belle curve, bei paesaggi, borghi carini dove mangiare e bere davvero bene....quasi quasi domenica...
bene bene bene.............
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Si un bel giro, conosco molto bene (ci sono cresciuto in quelle zone), occhio che Castelnuovo Albugnano Vezzolano ? bella ma molto molto pericolosa, (trattori, nonnetti, incapaci) e ha molte stradine laterali e molte uscite da cancelli di case.....non sai i botti che ho visto fare con gli anni.....Originally posted by max81it View Postnon credo proprio!!! a parte che sono un discreto fermone
ma e' vero che vengo a farla (e la faccio piu' volte
) ma non faccio mai "i numeri", per carita' cerco di renderle onore ma sapendo che ci possono essere controlli non mi metto a fare il piciu (come molti)!
mandami un msg qnd sei operativo che ci troviamo su, magari una domenica matt. x l'aperitivo, o un sabato pomeriggio. io di solito qnd vengo su di li facciao anche castelnuovo/albugnano/montafia/cortanze/cocconato, e' un bel giro
Ok, appena mi tornano le forke e rimonto ci si sente, ok per domenica mattina
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by gianlu75 View PostIo non mi sono mai fidato troppo a tirare su quella strada, vuoi per il traffico di moto che sono sempre nella corsia sbagliata, sia per la corriera che arriva da Cocconato. Preferisco il pesso successivo, quello che poi porta verso Asti, un misto decisamente veloce e con curve con ampie vedute
Sulla Rula quel che hai di buono ? che eccetto due stradine trasversali di immissione (1 per una frazione e una per un casale), e il classico cancello della signora che spaccava i maroni ai tempi per il rumore (quella che poi chiamava i carabinieri 100 volte al gg...) non hai altro....
Quella che porta verso Asti ? bella, c'? visibilit? ma ? molto da sparo.... e a certe velocit? il trattore che esce dal campo ? facile prenderlo.....
Occhio in zona Piea al bivio per Vallelunga (birilli con velox) , in zona Cortanze, e nei pressi del bivio per Montechiaro d'Asti.... (soprattutto nei week....pi? il sabato che la domenica)
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSi un bel giro, conosco molto bene (ci sono cresciuto in quelle zone), occhio che Castelnuovo Albugnano Vezzolano ? bella ma molto molto pericolosa, (trattori, nonnetti, incapaci) e ha molte stradine laterali e molte uscite da cancelli di case.....non sai i botti che ho visto fare con gli anni.....
Ok, appena mi tornano le forke e rimonto ci si sente, ok per domenica mattina
Mi sa che siamo degli stessi posti, io abito a Gassino e quelle strade le ho percorse da quando avevo 14 anni ed oggi le faccio ancora in auto, ma con molta + calma ed a cielo aperto
Comment
-
Anch'io voglio andarci!!! mia zia abita ad alba e dice che sono posti stupendi...Originally posted by max81it View Postle langhe sono un'altro bel posto da girare in moto, belle curve, bei paesaggi, borghi carini dove mangiare e bere davvero bene....quasi quasi domenica...
voglio andare anche per portarmi a casa un bel bottiglione di Barolo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X

mai sentito...
Comment