Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toscana in Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toscana in Moto

    Ciao ragazzi, a settembre vorrei fare 4-5 giorni in toscana, fare tutte le principali strade...

    qualcuno saprebbe mettermi giu' un itinerario.. su come fare? contando che parto da Milano...
    Se qualcuno e' in zona poi, ci si pu? tranquillamente beccare...

    PS. Vorrei dormire una notte sul Viamaggio!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Virgo View Post
    Ciao ragazzi, a settembre vorrei fare 4-5 giorni in toscana, fare tutte le principali strade...

    qualcuno saprebbe mettermi giu' un itinerario.. su come fare? contando che parto da Milano...
    Se qualcuno e' in zona poi, ci si pu? tranquillamente beccare...

    PS. Vorrei dormire una notte sul Viamaggio!
    ciao Virgo,

    anche se ? un p? di tempo che non lo aggiorniamo (abbiamo tutti oramai cambiato moto... e possiediamo al momento: Tuono-CBmille-Brutale)
    potresti trovare qualche spunto interessante sul ns siito:

    www.motoraccattati.com

    soprattutto nelle sezioni:
    ITINERARI
    e
    CURVE E RISTORANTI

    ciao
    sid

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ! noi siamo andati per il ponte del 2 giugno con il nostro gsxr 1000. Spettacolo! Abitiamo vicino ad Arona, in provincia di Novara, pertanto siamo scesi in Liguria, precisamente a Porto Venere (Cinque terre) autostrada fino a Voghera e poi tutta statale ...passo del Penice e Val Trebbia (6 ore per raggiungere la nostra tappa ligure, tante curve e divertimento). Dopo una cenetta base di pesce proprio sul mare al mattino seguente siano ripartiti per la terra toscana... abbiamo percorso il passo del Bracco (consigliato)...una sosta a Pisa...giusto per fare due foto alla torre pendente e poi via verso la ns. meta definitiva: Volterra. abbiamo pernottato due giorni in un tipico ed accogliente agriturismo alle porte di San Giminiano (Il Castagnolo, il gestore un tipo disponibile e simpatico ). Abbiamo scorribandato sulle morbide curve tra le campagne toscane...le strade sono in ottimo stato e poco trafficate. Attenzione solo ai velox...noi con il navigatore ne abbiamo scampati parecchio . Dopo tre giorni di divertimento ..tanta moto , ottime mangiate e visite cultrali ..consigliamo una scappata a Siena , siamo rientrati alla base. Attraversando la Garfagnana..fino alle mura antiche di Lucca e poi su verso la Cisa..insomma un bel giro tra le campagne calde e soleggiate della pianura piacentina e dell' appennino Tosco Emiliano ...Attenzione a Fivizzano , comune in provincia di Massa Carrara , famoso per il museo del sughero l? il ns. navgatore ha fatto cilecca...abbiamo presa una bella multa per eccesso di velocit?..170 euro e 5 punti della patente ...non male ...consiglio : copri la targa!
      All'altezza di Lodi abbiamo per? desistito , la stanchezza e il caldo hanno avuto la meglio ..abbiamo imboccato l' autostrada e via verso casa dove gli amici ci aspettavano per un aperitivo curiosi di sentire il racconto della ns. avventura: 1400 km in 4 giorni .Esperienza memorabile e bellissimi ricordi .
      Buon viaggio allora!
      Isa e Ste

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh qua in zona da me sicuramente volterra, san gimignano poi monticiano e poi un po piu in su la zona del senese... !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Ciao ragazzi, a settembre vorrei fare 4-5 giorni in toscana, fare tutte le principali strade...

          qualcuno saprebbe mettermi giu' un itinerario.. su come fare? contando che parto da Milano...
          Se qualcuno e' in zona poi, ci si pu? tranquillamente beccare...

          PS. Vorrei dormire una notte sul Viamaggio!
          un salto a rosignano solvay fallo!!!! da qui puoi andare al mare se ti piace oppure snocciolarti gustose curvette nell'entroterra...fammi sapere.brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            beh qua in zona da me sicuramente volterra, san gimignano poi monticiano e poi un po piu in su la zona del senese... !
            bruno ma non capiti mai a solvay??con la verdona???invece di sfinirti a nibbiaia perche' non vieni un po' piu' giu'??ciao brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              la zona del chianti, futa, raticosa, sambuca, colla, muraglione, crocemori, consuma, calla, mandrioli, spino, viamaggio.....devo continuare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                bruno ma non capiti mai a solvay??con la verdona???invece di sfinirti a nibbiaia perche' non vieni un po' piu' giu'??ciao brucche
                eh ci capito poco... anche perch? ora lavoro anche il sabato e la 7r alla fine resta spesso in garage... altro che nibbiaia e co!!!
                stanno rientrando una marea di moto da rimette in piedi

                la domenica uscite?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Virgo,
                  ma sto giro in toscana???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Virgo,
                    ma sto giro in toscana???
                    Sto giro in toscana m'han paccato gli amici e me lo figgo su per ..... se tutto va bene faccio 18-19 un weekend...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Sto giro in toscana m'han paccato gli amici e me lo figgo su per ..... se tutto va bene faccio 18-19 un weekend...
                      Mi spiace anche perch? in settembre ? stupenda!!!
                      andr? via la luge un bell p? prima, ma io la preferisco che ad maggio ed giugno.

                      non te la saresti dimenticatta facilemnte.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Mi spiace anche perch? in settembre ? stupenda!!!
                        andr? via la luge un bell p? prima, ma io la preferisco che ad maggio ed giugno.

                        non te la saresti dimenticatta facilemnte.......
                        Lo so, sto MALE per quanto vorrei farci piu' giorni, ma non viene nessuno.. da solo cosa faccio? vago senza meta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Lo so, sto MALE per quanto vorrei farci piu' giorni, ma non viene nessuno.. da solo cosa faccio? vago senza meta?
                          eh no
                          un viaggetto chee merita in 2/3 moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Brun0GsXr View Post
                            eh ci capito poco... anche perch? ora lavoro anche il sabato e la 7r alla fine resta spesso in garage... altro che nibbiaia e co!!!
                            stanno rientrando una marea di moto da rimette in piedi

                            la domenica uscite?
                            c'e' chi va anche la domenica ...io 2 gg consecutivi non li reggo......brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Sto giro in toscana m'han paccato gli amici e me lo figgo su per ..... se tutto va bene faccio 18-19 un weekend...
                              o porcazzozzamiserialadraschifosasudicia!!!!!!che amici sono!!!comunque se capiti da queste parti fallo sapere ..ciao brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X