Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toscana in Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, dovrei sabato scender giu'... in giornata... massimo 700 KM, partenza dal casello di Melegnano alle 8:30... avete un itinerario da proporre?

Comment

• Font Size
      resti in giro per la toscana?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        resti in giro per la toscana?
        io vorrei, ma dormire da solo e star giu' non saprei cosa fare... tu che dici? vieni ?

Comment

• Font Size
          c'era una mezza idea di partire venerd? pomeriggio , fermarsi in toscana e poi il sabato fare il giro e ripartire.

Io ho anche in forse il raduno in austria di faker see.

Sono ancora indeciso , comunque se ioti per la toscana potrei fermarmi anche sabato sera.

Comment

• Font Size
            eventualmente un p? di autostrada fino a sasso marconi dovremmo farla.

Comment

• Font Size
              c'era una mezza idea di partire venerd? pomeriggio , fermarsi in toscana e poi il sabato fare il giro e ripartire.

Io ho anche in forse il raduno in austria di faker see.

Sono ancora indeciso , comunque se ioti per la toscana potrei fermarmi anche sabato sera.
              Facci una pensata, io parto il sabato mattina da milano, poi tecnicamente sto giu' con gli altri e torno con loro.. ma se qualcuno rimane... beh li saluto e rimango con te giu'

Comment

• Font Size
                eventualmente un p? di autostrada fino a sasso marconi dovremmo farla.
                se la fai fino a sasso marconi a parer mio fai uno sforrzo in pi? ed esci a roncobilaccio cos? sei sulla futa, perch? da sasso marconi la strada non ? che sia un gran ch?....

ammesso che a sasso tu non voglia uscire per fermarti a mangiare le favolose crescientine prroprrio a un km dal casello
                ed i tortelli al rag?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  se la fai fino a sasso marconi a parer mio fai uno sforrzo in pi? ed esci a roncobilaccio cos? sei sulla futa, perch? da sasso marconi la strada non ? che sia un gran ch?....

ammesso che a sasso tu non voglia uscire per fermarti a mangiare le favolose crescientine prroprrio a un km dal casello
                  ed i tortelli al rag?
                  grazie , ma altri 40 km di autostrada mi sembra non avere senso, preferirei sasso e poi la statale.

Comment

• Font Size
                    Dai mi dite il percorso che si potrebbe fare? max 700 KM in 1 giorno.. poi magari io e te yoko (e chi altro vuoi) ci stacchiamo e rimaniamo a dormire giu'

Comment

• Font Size
                      se cerchi il post aperto da me su ritrovi e giri sezione nord ci sono buoni suggerimenti...

Comment

• Font Size

questo è un bell'itinerario , arrivati alla calla si torna indietro 2 sono quasi 300 km .

oppure si scende dall'altro lato dove credo che si passi da viamaggio.
                        Last edited by yokozuna; 08-09-10, 10:45.

Comment

• Font Size
                          http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...7&ie=UTF8&z=10

questo ? un bell'itinerario , arrivati alla calla si torna indietro 2 sono quasi 300 km .

oppure si scende dall'altro lato dove credo che si passi da viamaggio.
                          SE CONTINUI ED ARRIVI ALLA VERNA POI PER SCENDERE A PIEVE S STEFANO FAI LO SPINO CHE ? una delle pi? belle strade che ci siano, ci fanno pure le gare in salita

Comment

• Font Size
                            puoi aggiungerli sulla mappa che ho inserito?

la verna e lo spino non li prende , come devo digitarli , passo della ............ etc?

Comment

• Font Size
                              puoi aggiungerli sulla mappa che ho inserito?

la verna e lo spino non li prende , come devo digitarli , passo della ............ etc?
                              dai yoko che ci divertiamo.

Vi chiedo un favore, ? possibile fare il tragitto per due gruppi?
                              Nel senso, uno arriva da Milano.. e trovare un punto dove MANGIARE (verso le 13?) e poi arrivare fino ad un punto che permetta poi a quelli che vogliono tornare a casa, di imboccare qualche strada e ritornare... (to' totali 700 KM..almeno per le 21 saran a casa ) mentre chi vuole fermarsi prosegue e va fino chess?, passo di viamaggio?

Comment

• Font Size
                                Ok Fatto... il giro si va fino alla D.. poi ci si saluta con i miei amici, loro tornano INDIETRO mentre noi facciamo stia fino a s. stefano e saliamo sul viamaggio.

Che dite? yoko ci sei?

Comment

X
                                Working...
                                X