Ragazzi, dovrei sabato scender giu'... in giornata... massimo 700 KM, partenza dal casello di Melegnano alle 8:30... avete un itinerario da proporre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toscana in Moto
Collapse
X
-
c'era una mezza idea di partire venerd? pomeriggio , fermarsi in toscana e poi il sabato fare il giro e ripartire.
Io ho anche in forse il raduno in austria di faker see.
Sono ancora indeciso , comunque se ioti per la toscana potrei fermarmi anche sabato sera.
Comment
-
Facci una pensata, io parto il sabato mattina da milano, poi tecnicamente sto giu' con gli altri e torno con loro.. ma se qualcuno rimane... beh li saluto e rimango con te giu'Originally posted by yokozuna View Postc'era una mezza idea di partire venerd? pomeriggio , fermarsi in toscana e poi il sabato fare il giro e ripartire.
Io ho anche in forse il raduno in austria di faker see.
Sono ancora indeciso , comunque se ioti per la toscana potrei fermarmi anche sabato sera.
Comment
-
se la fai fino a sasso marconi a parer mio fai uno sforrzo in pi? ed esci a roncobilaccio cos? sei sulla futa, perch? da sasso marconi la strada non ? che sia un gran ch?....Originally posted by yokozuna View Posteventualmente un p? di autostrada fino a sasso marconi dovremmo farla.
ammesso che a sasso tu non voglia uscire per fermarti a mangiare le favolose crescientine prroprrio a un km dal casello
ed i tortelli al rag?
Comment
-
grazie , ma altri 40 km di autostrada mi sembra non avere senso, preferirei sasso e poi la statale.Originally posted by Sideman View Postse la fai fino a sasso marconi a parer mio fai uno sforrzo in pi? ed esci a roncobilaccio cos? sei sulla futa, perch? da sasso marconi la strada non ? che sia un gran ch?....
ammesso che a sasso tu non voglia uscire per fermarti a mangiare le favolose crescientine prroprrio a un km dal casello
ed i tortelli al rag?
Comment
-
SE CONTINUI ED ARRIVI ALLA VERNA POI PER SCENDERE A PIEVE S STEFANO FAI LO SPINO CHE ? una delle pi? belle strade che ci siano, ci fanno pure le gare in salitaOriginally posted by yokozuna View Posthttp://maps.google.it/maps?f=d&sourc...7&ie=UTF8&z=10
questo ? un bell'itinerario , arrivati alla calla si torna indietro 2 sono quasi 300 km .
oppure si scende dall'altro lato dove credo che si passi da viamaggio.
Comment
-
dai yoko che ci divertiamo.Originally posted by yokozuna View Postpuoi aggiungerli sulla mappa che ho inserito?
la verna e lo spino non li prende , come devo digitarli , passo della ............ etc?
Vi chiedo un favore, ? possibile fare il tragitto per due gruppi?
Nel senso, uno arriva da Milano.. e trovare un punto dove MANGIARE (verso le 13?) e poi arrivare fino ad un punto che permetta poi a quelli che vogliono tornare a casa, di imboccare qualche strada e ritornare... (to' totali 700 KM..almeno per le 21 saran a casa
) mentre chi vuole fermarsi prosegue e va fino chess?, passo di viamaggio?
Comment
-
Comment
X

Comment