Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per un week end

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per un week end

    Non sono cos? sicuro che sar? un week end...

    Ciao a tutti! A maggio avevo intenzione di fare un week end con la morosa (oh ha insistito ) in toscana, in particolare ci siamo imposti di andare nel Chianti e nel Mugello per poi fare un passo (o magari pi? di uno) appenninico per andare in emilia e tornare a casa (siamo del Piemonte).
    Per? qui sorge il dubbio, che passo fare? riesco a farne pi? di uno calcolando il tempo? e sopratutto quali?

    Avevo intenzione di fare il Muraglione, ma per? c'? quello della Futa, della Raticosa ecc ecc, e poi anche qui... mi conviene andare in un week end o rischio di trovare un traffico infernale?

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno consigli o commenti!

    Ciao!

  • Font Size
    #2
    ma il passo lo fareste sia all'andata che al ritorno o solamente mentre tornate verso casa?

    perch? altrimenti diventa difficile scegliere quale fare se hai solo una possibilit?

    nei week end sono passi decisamente frequentati da moto / polizia , ovviamente in settimana te lo godresti appieno e sarebbe la cosa migliore
    Last edited by linuc; 31-03-11, 15:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parti convinto e falli tutti

      Ovvio che se vai durante la settimana non trovi nessuno, io il fine settimana li eviterei!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosiderando dove abiti, la moto che hai...................sarebbe un miracolo se riuscissi a farli tutti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Riprogrammato il viaggio.. il week end ? diventato 4 giorni

          Cos? gusto tutto bello tranquillo , appena il portafoglio avr? qualcosina dentro programmer? il tutto

          Comment

          X
          Working...
          X