Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel giro in Zona Bergamo / Brescia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bel giro in Zona Bergamo / Brescia

    Ciao Ragazzi,

    chi mi consiglia un bel giro in zona bergamo / brescia?

    Io ho fatto sabato scorso zambla oltre il colle e poi gi? per risalire a selvino e non ? affatto male....

    Voglio strade pulite e niente FDO

    Avanti!

  • Font Size
    #2
    Anche io voglio fare superenalotto !!!

    Guarda un bel giro e' questo...

    Esci a brescia ets segui per nave e poi per idro...fai la val di ledro fino ad arrivare a riva del garda (e' una pista !!!!)..poi li' scegli se tornare indietro o proseguire....
    Se prosegui fai da riva del garda per il monte bondone (ci fanno le gare in salita) fino ad arrivare a Trento...ti fai tutta la statale del brennero fino a verona e poi torni idietro...km 520....
    Io lo facevo spesso molti anni fa' ed era davvero bello !!! un po massacrante a livello fisico ma da' sossifazione !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      da nave a idro e poi fino in cima al lago, ti prendi 10 multazze se non stai attento

      domenica scorsa, nel tratto dosso-caino 4 pattuglie....coste s. eusebio libere, ma meglio se ti fermi al bar sul curvone e chiedi info a chi viene da odolo

      tratto odolo-idro, sul dritto prima di vestone 2 pattuglie...

      appena fuori idro sono li ormai fissi col laser puntato...

      subito dopo anfo, dove c'? la stradina che imbocca il passo baremone, 1 pattuglia...

      appena si gira a storo per ledro, davanti al bar grande sulla sx, c'erano ometti simpatici, laser per chi saliva, mitra pronto per chi scendeva magari scappando...fanculo

      se vuoi un consiglio a idro proprio appena entrato gira a dx per capovalle e fai la valvestino fino a gargnano...non ho MAI visto 1 pattuglia...li ne hai da divertirti stando tranquillo
      Last edited by D_light; 15-04-11, 10:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh vedo che sono un po' cambiate le cose ...peccato era un bel giretto !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by D_light View Post
          da nave a idro e poi fino in cima al lago, ti prendi 10 multazze se non stai attento

          domenica scorsa, nel tratto dosso-caino 4 pattuglie....coste s. eusebio libere, ma meglio se ti fermi al bar sul curvone e chiedi info a chi viene da odolo

          tratto odolo-idro, sul dritto prima di vestone 2 pattuglie...

          appena fuori idro sono li ormai fissi col laser puntato...

          subito dopo anfo, dove c'? la stradina che imbocca il passo baremone, 1 pattuglia...

          appena si gira a storo per ledro, davanti al bar grande sulla sx, c'erano ometti simpatici, laser per chi saliva, mitra pronto per chi scendeva magari scappando...fanculo

          se vuoi un consiglio a idro proprio appena entrato gira a dx per capovalle e fai la valvestino fino a gargnano...non ho MAI visto 1 pattuglia...li ne hai da divertirti stando tranquillo
          dopo la mega retata su alle coste...... ci siamo fatti 3-4 stagioni tranquilli.......ora che il movimento ricomincia ad intensificarsi le fdo riprendono a spaccare pesantemente i co###ni..................peccato ? veramente un bel posto dove andare a fare 4 curve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simonitro View Post
            dopo la mega retata su alle coste...... ci siamo fatti 3-4 stagioni tranquilli.......ora che il movimento ricomincia ad intensificarsi le fdo riprendono a spaccare pesantemente i co###ni..................peccato ? veramente un bel posto dove andare a fare 4 curve

            domenica tornando sono passato per polaveno....porca zozza hanno messo speed check ovunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by D_light View Post
              domenica tornando sono passato per polaveno....porca zozza hanno messo speed check ovunque
              La solita storia....x colpa di alcuni fenomeni paghiamo tutti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by D_light View Post
                domenica tornando sono passato per polaveno....porca zozza hanno messo speed check ovunque

                calma calma
                sono praticamente tutti vuoti, per ora, ma ? cos? gi? da un bel po' di tempo, vai a capire per? se ce n'? uno funzionante qual'?!

                e poi, chiss? se un domani ne riempiono davvero qualcuno

                vabb? pota, tanto dove li hanno piazzati non si va comunque forte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  calma calma
                  sono praticamente tutti vuoti, per ora, ma ? cos? gi? da un bel po' di tempo, vai a capire per? se ce n'? uno funzionante qual'?!

                  e poi, chiss? se un domani ne riempiono davvero qualcuno

                  vabb? pota, tanto dove li hanno piazzati non si va comunque forte

                  ehm....info di servizio...va che sono vuoti SOLO quelli che hanno rotto a polaveno...gli altri sono tutti operativi...
                  te lo dico perch? chi li monta in zona bergamo/brescia ? un parente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by D_light View Post
                    ehm....info di servizio...va che sono vuoti SOLO quelli che hanno rotto a polaveno...gli altri sono tutti operativi...
                    te lo dico perch? chi li monta in zona bergamo/brescia ? un parente....

                    io domenica mattina sono passato da l? e ti assicuro che li ho guardati bene praticamente tutti.
                    innanzitutto non sono rotti, poi hanno delle paratie completamente nere davanti e di lato, una addirittura non le aveva e lasciava intravedere tutto il vuoto che c'? dentro.

                    fai tu pota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo Forte View Post
                      io domenica mattina sono passato da l? e ti assicuro che li ho guardati bene praticamente tutti.
                      innanzitutto non sono rotti, poi hanno delle paratie completamente nere davanti e di lato, una addirittura non le aveva e lasciava intravedere tutto il vuoto che c'? dentro.

                      fai tu pota!

                      Originally posted by D_light View Post
                      sono vuoti SOLO quelli che hanno rotto a polaveno...
                      per la precisione 4 speedcheck a polaveno erano rotti (vetro frontale spaccato)

                      TUTTI quelli che ci sono da ponte zanano fino a polaveno sono funzionanti....se hai notato sono 70 kmh....ma il 5? a salire sulla dx ? a 50 kmh....

                      avvisati vi ho....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragas, rotti o non rotti....ndem piano e bona...finida la festa, troppi imbecilli in giro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by D_light View Post
                          per la precisione 4 speedcheck a polaveno erano rotti (vetro frontale spaccato)

                          TUTTI quelli che ci sono da ponte zanano fino a polaveno sono funzionanti....se hai notato sono 70 kmh....ma il 5? a salire sulla dx ? a 50 kmh....

                          avvisati vi ho....
                          Originally posted by Yellow82 View Post
                          Ragas, rotti o non rotti....ndem piano e bona...finida la festa, troppi imbecilli in giro...

                          pota io anche se sono manichini ci passo piano a prescindere, ma assicuro che quei cosi messi li a Polaveno non possono scattare foto perch? hanno le finestrelle nere, verrebbero foto nerissime come l'inchiostro, devo aggiungere che mi sono fermato davanti a controllare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche partendo da Sarnico andando verso Lovere ce ne sono, io vado piano lo stesso ma fidatevi che quasi tutti sono solo deterrenti psicologici.

                            per quelli di Polaveno quasi quasi scrivo a Striscia la notizia, potamea
                            non si possono mettere decine di quei cosi funzionanti o meno nel giro di cos? pochi km

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo Forte View Post
                              anche partendo da Sarnico andando verso Lovere ce ne sono, io vado piano lo stesso ma fidatevi che quasi tutti sono solo deterrenti psicologici.

                              per quelli di Polaveno quasi quasi scrivo a Striscia la notizia, potamea
                              non si possono mettere decine di quei cosi funzionanti o meno nel giro di cos? pochi km
                              Si ovvio il loro significato non ? fare prevenzione ma semplicemente "piantatela di venire su a cannone"...e purtroppo dico che in parte hanno ragione..

                              Cmqe poco male, Polaveno alla fine sono poco pi? di 2 curve...si fa qualche km in pi? e x divertrsi ce n'? ancora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X