Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

friuli veneto trentino...un paio di giorni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tippete91 View Post
    Se sei un temerario....passo dello stelvio! L? s? che ti prendi un po' di fresco!
    Dal 18 luglio in poi ci sono anche io per qualche giretto...potresti essere un mio vicino di casa...sono anche io di pordenone!
    ohi ma quando vuoi sono di gleris!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DidiK8 View Post
      eh bravo...li conosco via "militare" ma mai fatti in moto!!!
      dai prendi e vacci...cosa aspetti? fidati che son anni che vado in moto sulle alpi!!

      moviti =o)

      Comment


      • Font Size
        #18
        son pronto son pronto
        domani ore 08.00 si parte!!!
        ho pensato per la mattina e pomeriggio di fare:
        san vito al tagliamento verso i laghi su a redona e gli altri 2 li vicino...caff? e poi passo rest....dal rest arrivo ad ampezzo e da li direzione misurina.pranzetto.e si riparte...cortina e poi verso il falzarego...altra pausa...e da li mi fermer? a canazei e dintorni(sempre che non arrivi troppo presto).
        l indomani partenza con calma e per il rientro mi faccio...
        canazei lago di carezza...e poi da li...la prima strada curvosa che torna in qua....me la faccio!!!far? in modo di riscendere verso il bellunese per riuscire sotto a longarone...da li vediamo se fare il lago di santa croce o risalire per il vajont e proseguire claut barcis...e rientro a casa

        Comment


        • Font Size
          #19
          vieni a vicenza venerd? sera...dormi in citt? e il sabato ti porto io in giro per bei posti tra trentino meridionale e veneto....vedi come ti chiarisci sicuramente le idee!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            porca miseria ragazzi...sono dovuto rientrare...? morto mio zio di infarto...50 anni...
            ps:marco quando vuoi si organizza dalle tue parti.vengo stravolentieri.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi dispiace tantissimo per l'accaduto

              per quanto riguarda l'invito..quando vuoi..basta che mi mandi un pm...un sabato o una domenica si trova
              ora per? hai cose pi? importanti sicuramente
              condoglianze

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusa il ritardo in risposta marco...purtroppo sono cose che accadono...bisogna tirarsi su e andare avanti.
                poi in pm ti invio la mia mail cosi ne parliamo..magari senza darti troppo disturbo per?..ci si organizza un sabato su domenica..una bella mangiata...4 chiacchiere e qualche sanissima curvetta...queste sono le cose di cui non farsi mancare mai nella vita...? breve...e non sai mai se dura...meglio viverla fino in fondo...oggi uno c'? e domani non si sa (sgrat sgrat)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quando vuoi...non ci sono problemi!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X