Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuerteventura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ciao guarda l'unico problema di fuerte sai qual'?? Che quando ci vivi anche solo per due settimane non riesci pi? a vivere in Italia. Sono un Po di anni che ci vado, e quest'anno sar?, speroo, per sempre infatti ho appena aperto un post qui in quanto andro con il mio ninja..ma comunque per non uscire OT..Ti consiglio di visitarla tutta, se risiedi in centro haai fatto benissimo, io ero a caleta cosi sei in una posizione strategica alla met? della distanza tra nord e sud..a sud fatti tutta costa calma da jandia in giu e favoloso, playa de la barca , risco el paso cofete ecc e paradisiaco puoi metterti nudo perche il tuo vicino sar? a 100 metri..quindi vai fino allaa punta sud che ce il faro stupendo..a nord invece non farti scappare le dune di corralejo anche se li l oceano e sempre freddo peggio che dalle altre parti..al nord e bello anche a el cotillo ..una cosa da non farti scappare e andare nell isolotto di los Lobos, ci sono dei traghettini che partono dal porto di corralejo e in 20 minuti seii a lbos e poi verso le 18 ti vengono a riprendere..lobos e un isolotto di.soli pescatori non esiste NIENTE, saranno 4 famiglie che vivono di pescato e la corrente ce l hanno con i generatori..se vuoi dei paesaggi mozzafiato ( roba da " MADONNAAA SE AVESSI LA MOTO ) vai verso il monte tindaya nel centro dell isola ci sono dei "miradores" senza senso..di sicuro avr? dimenticato qualcosa ma comunque l unico consiglio e di aprire la mappa e te ne accorgerai da solo...buona vacanza

    Comment


    • Font Size
      #62
      Cooper novit?. ....

      Comment

      X
      Working...
      X