Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info grossglockner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info grossglockner

    partendo da milano, mi sapete dare consigli?, dove dormire?

  • Font Size
    #2
    Interessato anch'io dato che non ci sono mai stato ma mi piacerebbe molto.
    Posti belli e non esosi per mangiare/dormire? itinerari ideali? cose da vedere assolutamente? insomma chi ci ? stato parli!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, io ci sono stato l'anno scorso, nel mezzo di un giro di 5 giorni, quindi non saprei dirti un itinerario diretto da milano.
      Comunque posso dirti che noi abbiamo dormito a lienz, che sar? 5-10 km dal versante sud, in un alberghetto con piscina coperta, molto carino e a prezzi onesti.
      Il Gross ? pazzesco, costa 18 ? salirci (ladri....) per? regala panorami incredibili.

      ps. lass? fa freddo...molto freddo....noi abbiamo beccato pure una nevicata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatto a fine maggio:
        -partenza da Milano-lecco-passo dello stelvio-merano e passo monte giovo-(alternativa bolzano e passo pennes)-vipiteno-brennero-innsbruck (statali)-schwaz-worgl-kitzbuel-(sosta in zimmer a piacimento)-ss161-ss168-GROBGLOCKNER-ss110-passo monte croce carnico-tolmezzo-s52-cortina-trento-(sosta a casa di amici)-riva del garda-lago di idro-passo croce domini-(stretto ma particolare!)-lovere-lago d'Iseo-autostrada BG MI-

        Bello e confermo il freddo tra i ghiacciai del Grobglockner....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vorrei farlo anche me...nell' arco di un paio di giorni per? (il tempo di un WE). Ogni info sarebbe utile

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi ci? anche il video onboard

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauvez View Post
              partendo da milano, mi sapete dare consigli?, dove dormire?
              Fatto qualche anno fa ... ECCEZIONALE !!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo vorrei fare 8/9 agosto, avete foto e video?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  attenzione se vi passa uno su un gs con valigione che va a bomba dal valico in poi...solo in cima abbiamo visto che aveva telecamere dentro le valigie e aveva rincorso due tipi..diciamo allegri!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eccone un paio... se riesco posto anche i video



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spettacolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FDZ View Post
                        eccone un paio... se riesco posto anche i video



                        l'hai trovato in condizioni fantastiche...con ancora la neve sul ghiacciaio ? stupendo. ora sar? un p? diverso visto le pelate che stanno prendendo i ghiacciai per il caldo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          considera che era il 12 agosto, e la giornata era splendida (30? a valle), per? non ci abbiamo nemmeno pensato a correre, perch? su era talmente freddo che scaldare le gomme era impossibile.
                          Nei programmi iniziali dovevamo andarci il giorno prima, ma pioveva, e la ragazza del centro informazioni ci disse che "su" nevicava abbondantemente, e c'era pure la nebbia.... cos? abbiamo fatto retrofront e abbiamo fatto il giro dall'altra parte, dove c'? tunnel.
                          Cos? siamo tornati il giorno dopo col sole fortunatamente

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X