Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? staGGionata... correva l'anno 2001, lago di Misurina:
Dopo aver visto le tue foto invidio due cose di te:
1) aver provato e posseduto moto sportive della vecchia guardia;
2) quanto hai girato sulle due ruote..
Spero di poter riavere al pi? presto una moto per viaggiare come te e tanti altri qua sul forum! :1:
Tippete...quei posti dove sei stato me li sono fatti tutti!!
idem la foto simile alla tua dal rest a salire e poi riscendere ad ampezzo...a salire non ? granch?...tutta prima...ma il pezzetto da scesi fino ad ampezzo..che bell asfalto!!!ora riesumo qualche foto della scorsa stagione,,,per? non mi ricordo tutti i nomi!!!solo la scorsa stagione tra il vfr e il gsx r ho fatto 11.000 km.
Tippete...quei posti dove sei stato me li sono fatti tutti!!
idem la foto simile alla tua dal rest a salire e poi riscendere ad ampezzo...a salire non ? granch?...tutta prima...ma il pezzetto da scesi fino ad ampezzo..che bell asfalto!!!ora riesumo qualche foto della scorsa stagione,,,per? non mi ricordo tutti i nomi!!!solo la scorsa stagione tra il vfr e il gsx r ho fatto 11.000 km.
cosa usate per caricare le foto? dopo frugo nei miei archivi!
Knee....il Colle de Nivolet ? assurdo!!!! Dopo aver visto la tua foto l'ho messo fra le mete per la prossima stagione!
il nuovo vale rossi ciociaro a san vito al tagliamento...notare l espressione "mo te mordo il culo" del prossimo campione del mondo
passo giau
sella chianzutan (il baretto/ristoro)
imola...autodromo...
sul passo mauria
marmolada
dal Sic...
passo colla
uno dei tanti passi nn ricordo il nome
faaker sea 2012
faaker sea
passo falzarego
faaker sea...ops....la pappa con birra alle 10 del mattino....
lago di barcis(tappa fissa..)
rolle
passo del muraglione
piancavallo
tavullia
passo sambuca....
pi? o meno sono i giri dello scorso anno....purtroppo mancano tantissime foto..credo di aver fatto circa 30 passi (oltre i citati nelle foto,abbiamo fatto:la raticosa(per me il pi? bello...),giogo,spino,formica,viamaggio,penice,col i,crocetta,sauris,monte croce carnico e comelico,sappada,rest,sant'antonio(pessimo),lavare do,pordoi,valparola,fedaia,campolongo,san pellegrino,tre croci(mi piace un sacco!!),sella,pennes,valparola,gardena,rolle, e oltre 11000 km solo lo scorso anno.(un p? col gixxer e un p? col vfr)
Didi il Gixxer ? fantastico con i cannoni Akra! Con gli originali non si pu? guardare per?! ahahah
Belle foto comunque, spero di poter riavere una moto sotto al culo al pi? presto per farne un po'..magari anche con te!
Knee....il Colle de Nivolet ? assurdo!!!! Dopo aver visto la tua foto l'ho messo fra le mete per la prossima stagione!
Didi il Gixxer ? fantastico con i cannoni Akra! Con gli originali non si pu? guardare per?! ahahah
Belle foto comunque, spero di poter riavere una moto sotto al culo al pi? presto per farne un po'..magari anche con te!
erano su gli originali perch? la moto la stavo vendendo...
ora ? cosi...
Io uso imageshack e imagebam;
Per il Nivolet ricordati che alla domenica ? chiuso !!!!! si pu? arrivare solo fino alla diga (infatti ci siamo andati di sabato).
Se mi fai un fischio ci torno volentierissimo !!!!
Questi sono due scatti di un giretto in zona bobbio, in compagnia di un motociclista conosciuto per strada, armato di gtr1400 che andava come un treno!
Qui siamo fermi al posto di blocco dei carabinieri
Comment