Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto degli itinerari estivi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

francia gole del verdon

Comment

• Font Size
      Le gole devo farle quest'anno!

Il programma "gite" di pi? giorni per questa stagione ?:
      - corsica
      - gole del verdon
      - appennino tosco-romagnolo
      - dolomiti

e stiamo valutando anche di metterci pure un giro in sardegna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        Le gole devo farle quest'anno!

Il programma "gite" di pi? giorni per questa stagione ?:
        - corsica
        - gole del verdon
        - appennino tosco-romagnolo
        - dolomiti

e stiamo valutando anche di metterci pure un giro in sardegna!

per la corsica io ci vado sempre con i pacchetti mini crociera dormi in nave venerdi notte e sabato notte ti danno le 2 cene e 2 colazioni e il sabato puoi girare tutto il giorno e rientri alla sera, mi pare che costi sulle 120e!

Comment

• Font Size
          qualche foto delle corsica!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            per la corsica io ci vado sempre con i pacchetti mini crociera dormi in nave venerdi notte e sabato notte ti danno le 2 cene e 2 colazioni e il sabato puoi girare tutto il giorno e rientri alla sera, mi pare che costi sulle 120e!
            ? lo stesso pacchetto che avevamo preso l'anno scorso, ma quest'anno c'han detto picche! non se perch? nel periodo che abbiamo scelto la promozione ? scaduta (e il "commerciale" del gruppo,a differenza dell'anno scorso, non ? riuscito a farsi estendere l'offerta! ) o se non la fanno pi?.

Comment

• Font Size
              ho guardato ieri e veniva segnato, partenza da savona oppure livorno per la sardegna!

Weekend, gite e minicrociere in Sardegna e Corsica - Sardinia Ferries e Corsica Ferries

Comment

• Font Size
                Ma che paesaggi ci sono in corsica? Spettacolo!

Comment

• Font Size
                  si molto bella e varia, io di solito vado in primavera pochissima gente e si gira benissimo, e strade molto belle!

Comment

• Font Size
                    si molto bella e varia, io di solito vado in primavera pochissima gente e si gira benissimo, e strade molto belle!
                    .....e per quanto riguarda i limiti di velocit?? Quante palette ci sono dietro le curve?

Comment

• Font Size
                      qui e' la strada piu alta d'europa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tippete91 View Post
                        .....e per quanto riguarda i limiti di velocit?? Quante palette ci sono dietro le curve?

io non ho mai visto nemmeno una pattuglia!!
                        Ci sono dei velox sulla strada che da bastia vai a bonifacio, ma io preferisco fare tutte le stradine con mille curve che ci sono nell'interno!

Comment

• Font Size
                          Ci sono dei velox sulla strada che da bastia vai a bonifacio, ma io preferisco fare tutte le stradine con mille curve che ci sono nell'interno!
                          pur essendoci stato solo una volta...confermo tutto!
                          e aggiungo: la cortesia e il rispetto degli automobilisti nei confronti delle 2 ruote ? sconcertante! pi? d'uno s'? fermato a bordo strada per farci passare quando la strada era troppo stretta.

Comment

• Font Size
                            Non male! Da quanto ho capito per? sono strade che ? meglio fare con moto tipo Multistrada, 990 SD, Dorsoduro etc...giusto? Oppure sono strade godibili anche con supersportive?

Comment

• Font Size
                              io sono sempre stato fra aprile e maggio e pochissime macchine e solo tantissime moto in giro, aggiungo che le strade mediamente sono molto piu belle delle nostre, almeno fino a un paio di anni fa!

Comment

• Font Size
                                ho guardato ieri e veniva segnato, partenza da savona oppure livorno per la sardegna!

Weekend, gite e minicrociere in Sardegna e Corsica - Sardinia Ferries e Corsica Ferries

In Sardegna vi consiglio la costa che va da Cagliari fino a Villasimius che ? molto bella, da Villasimius a Costa Rei anche che ? dove ho fatto la foto in pagina prima, la rimetto qui, poi a salire fino al Nord della Sardegna.

Un tratto stupendo ? la SS125 orientale sarda, in particolare il pezzo che va da Lotzorai (a livello del mare) e passa per Baunei (480m sul livello del mare), Silana, Dorgali e Orosei.
                                Questo pezzo ? da gi? di testa, mi ? capitato di farla anche in auto e ho preso la nausea io guidando dalle curve che ci sono, tutte belle e ben asfaltate, spesso un p? paraboliche.

Comment

X
                                Working...
                                X