Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il programma "gite" di pi? giorni per questa stagione ?:
- corsica
- gole del verdon
- appennino tosco-romagnolo
- dolomiti
e stiamo valutando anche di metterci pure un giro in sardegna!
per la corsica io ci vado sempre con i pacchetti mini crociera dormi in nave venerdi notte e sabato notte ti danno le 2 cene e 2 colazioni e il sabato puoi girare tutto il giorno e rientri alla sera, mi pare che costi sulle 120e!
per la corsica io ci vado sempre con i pacchetti mini crociera dormi in nave venerdi notte e sabato notte ti danno le 2 cene e 2 colazioni e il sabato puoi girare tutto il giorno e rientri alla sera, mi pare che costi sulle 120e!
? lo stesso pacchetto che avevamo preso l'anno scorso, ma quest'anno c'han detto picche! non se perch? nel periodo che abbiamo scelto la promozione ? scaduta (e il "commerciale" del gruppo,a differenza dell'anno scorso, non ? riuscito a farsi estendere l'offerta! ) o se non la fanno pi?.
.....e per quanto riguarda i limiti di velocit?? Quante palette ci sono dietro le curve?
io non ho mai visto nemmeno una pattuglia!!
Ci sono dei velox sulla strada che da bastia vai a bonifacio, ma io preferisco fare tutte le stradine con mille curve che ci sono nell'interno!
Ci sono dei velox sulla strada che da bastia vai a bonifacio, ma io preferisco fare tutte le stradine con mille curve che ci sono nell'interno!
pur essendoci stato solo una volta...confermo tutto!
e aggiungo: la cortesia e il rispetto degli automobilisti nei confronti delle 2 ruote ? sconcertante! pi? d'uno s'? fermato a bordo strada per farci passare quando la strada era troppo stretta.
Non male! Da quanto ho capito per? sono strade che ? meglio fare con moto tipo Multistrada, 990 SD, Dorsoduro etc...giusto? Oppure sono strade godibili anche con supersportive?
io sono sempre stato fra aprile e maggio e pochissime macchine e solo tantissime moto in giro, aggiungo che le strade mediamente sono molto piu belle delle nostre, almeno fino a un paio di anni fa!
In Sardegna vi consiglio la costa che va da Cagliari fino a Villasimius che ? molto bella, da Villasimius a Costa Rei anche che ? dove ho fatto la foto in pagina prima, la rimetto qui, poi a salire fino al Nord della Sardegna.
Un tratto stupendo ? la SS125 orientale sarda, in particolare il pezzo che va da Lotzorai (a livello del mare) e passa per Baunei (480m sul livello del mare), Silana, Dorgali e Orosei.
Questo pezzo ? da gi? di testa, mi ? capitato di farla anche in auto e ho preso la nausea io guidando dalle curve che ci sono, tutte belle e ben asfaltate, spesso un p? paraboliche.
Comment