Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto degli itinerari estivi!
Collapse
X
-
Originally posted by bingo51 View Post[/COLOR]
se sei da torino,.... allora tu stai scherzando
varda qu?
Indicazioni stradali per landeck - Google Maps
Non sono un motociclista da turismo, mi piace girare in moto ma di solito faccio giri anche di 700km giornalieri ma alla sera torno a casa non mi piace viaggiare con corse borsellini anche perche' di solito uso moto che non lo permettono e cosa piu importante mai fatto autostrada per quella uso la macchina!
Comment
-
Originally posted by bingo51 View Posta capisco ,sei un pistaiolo di strada. una volta ero anch'io ero cos?,...una volta!
allora non sai cosa ti perdi.ciao
Il pistaiolo da strada come anche il pistaiolo e basta l'ho abbandonato qualche anno fa, e' solo che proprio non mi interessa fare turismo in moto di quel genere, per girare uso il camper e mi porto la signora appresso!
Purtroppo comprarmi e viaggiare con moto turistiche non mi sento ancora pronto, magari quando saro' piu vecchio!
Comment
-
Originally posted by bingo51 View Posto perbacco!!!
ero convinto di parlare con un motociclista , tu viaggi in camper , scusa la domanda retorica ,che ci fai qui? ciao
(non perch? tu non possa starci ,ma cos? possono nascere equivoci)
Semplice ho comprato il camper per essere un minimo piu comodo per quando andavo in pista, ero stufo di dormire in furgone e non avere un minimo di comodita', purtroppo la pista l'ho abbandonata e mi e' rimasto il camper che pero' continuo a usarlo per portarmi la moto appresso e cosi faccio i miei classici giretti di 400/500km giornalieri spostando il punto di partenza!!:gaen:
Comment
-
ottima ideaOriginally posted by paolo25 View PostSemplice ho comprato il camper per essere un minimo piu comodo per quando andavo in pista, ero stufo di dormire in furgone e non avere un minimo di comodita', purtroppo la pista l'ho abbandonata e mi e' rimasto il camper che pero' continuo a usarlo per portarmi la moto appresso e cosi faccio i miei classici giretti di 400/500km giornalieri spostando il punto di partenza!!:gaen:

Comment
X

Comment