Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statale dei Giovi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Statale dei Giovi

    Prosegue la mia ricerca dei possibili itinerari motociclistici che collegano Genova a Milano: i Giovi come sono? Val la pena o meglio rimanere su Turchino (un po' corta la parte bella) o Val Trebbia (con le sue varianti Val di Nure, Val d'Aveto...)?

    Liguro-lombardo-sabaudi, a me!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Torakiky View Post
    Prosegue la mia ricerca dei possibili itinerari motociclistici che collegano Genova a Milano: i Giovi come sono? Val la pena o meglio rimanere su Turchino (un po' corta la parte bella) o Val Trebbia (con le sue varianti Val di Nure, Val d'Aveto...)?

    Liguro-lombardo-sabaudi, a me!
    I giovi sono pieni di controlli.. occhio se vai.. io faccio sempre il solito giro, sassello ogbi tanto, tiglieto ogni sabato e il turchino quasi mai.. mi fermo sempre al bar da mario che c'? una bella barista..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Claudietto View Post
      I giovi sono pieni di controlli.. occhio se vai.. io faccio sempre il solito giro, sassello ogbi tanto, tiglieto ogni sabato e il turchino quasi mai.. mi fermo sempre al bar da mario che c'? una bella barista..
      Intanto grazie, ma non ho capito: controlli a parte, i giovi sono belli o no? Io li farei tipicamente in settimana, tardo pomeriggio, da GE a MI.

      Tiglieto e Sassello non li conosco proprio : sono belli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        Intanto grazie, ma non ho capito: controlli a parte, i giovi sono belli o no? Io li farei tipicamente in settimana, tardo pomeriggio, da GE a MI.

        Tiglieto e Sassello non li conosco proprio : sono belli?
        Ho dato un'occhiata alla mappa, ma tu che consigli: salire da Albissola o da zona Voltri? E poi scendere a Ovada e da l? autostrada per MI, giusto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oh, ma non le fa nessuno veramente 'ste strade... Vabbu?, farommi i fattacci miei!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post
            Oh, ma non le fa nessuno veramente 'ste strade... Vabbu?, farommi i fattacci miei!
            Purtroppo causa continue rotture di palle da parte delle fdo ha smesso di frequentare gli apprennini da quasi 10 anni per cui non posso essere di grande aiuto.

            La cosa mi naturale che mi viene da dire ? prova e vedi se ti piace.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ricgsx View Post
              La cosa mi naturale che mi viene da dire ? prova e vedi se ti piace.
              Grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccomi, scusa il ritardo..
                Io abito sui Giovi, che dire bellissima strada con curve miste di varie nature.. dal tornantino in pendenza da prima ai curvoni in appoggio..
                Asfalto sempre bello perche ci corrono 2/3 volte l'anno..
                Io consiglio giovi, casella,laccio e bargagli, caff? al baretto.. sparata gi? e su da Boasi e poi direzione Piacenza passando da Montebruno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Socio per? alla legge..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Eccomi, scusa il ritardo..
                    Io abito sui Giovi, che dire bellissima strada con curve miste di varie nature.. dal tornantino in pendenza da prima ai curvoni in appoggio..
                    Asfalto sempre bello perche ci corrono 2/3 volte l'anno..
                    Io consiglio giovi, casella,laccio e bargagli, caff? al baretto.. sparata gi? e su da Boasi e poi direzione Piacenza passando da Montebruno
                    Sembra fichissimo! Quindi da Genova a Milano, che f?? Salgo da Bolzaneto, giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sali da bolzaneto verso Busalla.. appena superi la frazione di vetrerie inizia il divertimento.. occhio che trovi in fondo a un rettilineo una curva SX in contro pendenza.. le sospensioni vanno un po in crisi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Sali da bolzaneto verso Busalla.. appena superi la frazione di vetrerie inizia il divertimento.. occhio che trovi in fondo a un rettilineo una curva SX in contro pendenza.. le sospensioni vanno un po in crisi..
                        Grazie mille. Appena riesco ad andare ti racconto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i giovi sono bellissimi....pero han detto anche a me sempre controlli di quelli omini blu..

                          le altre strade sopra citate sassello tiglieto e turchino sono 4 anni di fila che le faccio...
                          il turchino a salire da mele fino al bar mi faceva impazzire...

                          tiglieto non l'ho mai amato piu di tanto quasi tutto solo seconda e tante curve strette...

                          sassello bellissimo pero negli ultimi annii strada gestita di merda asfalto del ***** e d'estate stra pieno di macchine e di coglioni...

                          strade pero un po fuori portata per il tuo tragitto...

                          I giovi fatti a salire da Bolazeto fin su sono da sbav seconddo me....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pultroppo View Post
                            i giovi sono bellissimi....pero han detto anche a me sempre controlli di quelli omini blu..

                            le altre strade sopra citate sassello tiglieto e turchino sono 4 anni di fila che le faccio...
                            il turchino a salire da mele fino al bar mi faceva impazzire...

                            tiglieto non l'ho mai amato piu di tanto quasi tutto solo seconda e tante curve strette...

                            sassello bellissimo pero negli ultimi annii strada gestita di merda asfalto del ***** e d'estate stra pieno di macchine e di coglioni...

                            strade pero un po fuori portata per il tuo tragitto...

                            I giovi fatti a salire da Bolazeto fin su sono da sbav seconddo me....
                            Ma tutta 'sta pula anche in settimana? I li farei tipicamente di mercoled?, verso le 4 o le 5 si pomeriggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sui giovi non ne ho idea...di qua in sett nnoon c'e nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X