ciao a tutti volevo chiedere di chi ? della zona oppure chi lo ha gia fatto, dei consigli su una strada carina che posso percorrere (no autostrada o superstrada) per raggiungere Perugia partendo da lucca (circa).
mi spiego meglio, io sono di Bergamo per il ponte del 25 scendo a Perugia per trovare un amico...
la mia intenzione era fare la valtrebbia fino a sestri levante, poi il passo del bracco, strada delle 5 terre, prendere un pezzo di autostrada fino ad arrivare nell'alta toscana e poi mi servirebbe un consiglio su che strade carine posso percorrere per raggiungere Perugia.
grazie mille.
ciao.
mi spiego meglio, io sono di Bergamo per il ponte del 25 scendo a Perugia per trovare un amico...
la mia intenzione era fare la valtrebbia fino a sestri levante, poi il passo del bracco, strada delle 5 terre, prendere un pezzo di autostrada fino ad arrivare nell'alta toscana e poi mi servirebbe un consiglio su che strade carine posso percorrere per raggiungere Perugia.
grazie mille.
ciao.

addr=Castiglioncello,+LI+to:Saline+di+Volterra,+PI +to:Pomarance,+PI+to:Radicondoli,+SI+to:Casole+D'e lsa,+SI+to:San+Quirico+D'orcia,+SI+to:Citt%C3%A0+d ella+Pieve,+PG+to:Perugia,+PG&hl=it&geocod e=FbXonAIdVSSgACnvCO1QmoPVEjHh2U1lkiYqeQ%3BFQRLlgI dwMueACkt24MwkOTVEjFK0He9Kf7oAg%3BFUKulQIdbP2kAClp k-rJWhsqEzHIwbz47GNUuA%3BFeGwlAIdfOWlACkp1OTNxh0qEzH-eX2SFkIpiA%3BFfsclAId3IKoACk_pQ7LniAqEzH2UkAXspXny A%3BFR9blQIdo4ioAClxVR9M3SMqEzEF5S1DkXJFlA%3BFQQEk QIdMBixAClBSLlo5WUpEzH4pXVAoiTmeQ%3BFRZ7jwId0DW3AC mB3NYUSEwpEzEZGChu60XGxA%3BFT3RkQIdrBG9AClPw1HqjKA uEzH0x0-IKus5zg&aq=0&oq=perug&sll=43.023726,11 .951752&sspn=0.425685,1.056747&t=h&
Comment