Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardi e non, facciamogli vedere che razza di strade abbiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi sono tornato venerd? dopo 5 giorni completi e vi suggerisco alcune strade che gi? conoscevo e altre nuove, ma che ancora non vedo segnalate.

    Jerzu-Perdasdefogu-Escalaplano-Ballao-Villasalto-Sant-Andrea Frius-Ballao(di nuovo)

    la salita da Jerzu a Perdasdefogu ? fantastica, anche se la strada non ? larghissima, ma il paesaggio in cui ci si immerge fatto di terra arida e rocciosa, cespuglie di bacche e pale eoliche regala una sorta di nirvana...ovviamente non mancano curve e curvoni lunghissimi.
    poi da Perdasdefogu si fa una scollinata verso Escalaplano....in questa direzione ci sono curvoni ampi e veloci che fatti con un 1000 sono da brividi...sarebbe da fare e rifare pi? volte al giorno.
    poi c'? l'anello Ballao-Villasalto-Sant'Andrea Frius che ho percorso in questa direzione e al ritorno saltando Villasalto.
    Ballao-Villasalto ? molto bella, ma in questa direzione ? in discesa e visto il dislivello credo sia pi? bella a salire, ma non l'ho fatta.
    la strada che pi? mi ha esaltato ? stata la salita da Sant'Andrea in direzione Ballao fino al paese precedente: curvoni ampi e veloci sempre in vista dove si pu? procedere usando la zona alta del contagiri e far lavorare bene il telaio della moto.




    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Simo, i miei amici, dopo i 1500km che gli ho fatto fare in tre giorni quest'anno, sono gi? in fissa e vogliono tornarci, penso per il periodo che hai indicato, facciamo tutto un gruppo? Noi alloggeremo al solito agriturismo a Santu Lussurgiu, ? di una mia amica di infanzia, nun te scord?!!!
      Nn mi scordo , appena pianifico il calendario il con club ti avviso

      Di solito stiamo a cala gonone e come base ma quest'anno lo volevo fare itinerante.
      Come si chiama l'agriturismo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ASSOr6 View Post
        mai fatta... credo che dovr? rimediare
        Blasfemo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Stavo quasi pensando di farmi una settimanella dal 19-26 di Aprile. Come clima ci dovremmo essere?
          Almeno la parte centro-meridionale dell'isola, no?

          Comment


          • Font Size
            #35
            quest'anno voglio farmi anch'io qualche giorno in sardegna a scannare

            devo organizzarmi bene

            Comment

            X
            Working...
            X