Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il canto del cigno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rafv4 View Post
    Ahaha dai ovvio che dico per ironizzare, se non fossi contento della prossima convivenza non lo farei di certo, per? sar? anche inevitabile che certe cose poi non le potr? pi? fare, ? la vita.

    Devo dire che l'idea di Jap fin'ora ? quella che mi attira di pi?, sar? perch? ho sempre sognato di fare un coast to coast (in america intendo) e il treno lo prendo spesso per lavoro

    Ora devo solo ricomprarmi una moto
    Di cose simile ne ho fatte diverse e te le stra-consiglio ma non andar via senza una cartina. Guardala il minimo indispensabile ma una cartina ? fondamentale, anche solo per tirarti fuori dalla "melma", per eventuali problemi di lingua e per evitare di non visitare cose che ti sarebbero piaciute ma che non ti sei accorto che stavano dietro l'angolo. Va bene l'avventura anzi benissimo ma fare "lo scappato di casa" forse non ? l'idea migliore. My two cents.

    Se poi trovi uno/due amici affiatati e pronti per l'avventura sei pronto per lo spettacolo!!! :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maxinho View Post
      Di cose simile ne ho fatte diverse e te le stra-consiglio ma non andar via senza una cartina. Guardala il minimo indispensabile ma una cartina ? fondamentale, anche solo per tirarti fuori dalla "melma", per eventuali problemi di lingua e per evitare di non visitare cose che ti sarebbero piaciute ma che non ti sei accorto che stavano dietro l'angolo. Va bene l'avventura anzi benissimo ma fare "lo scappato di casa" forse non ? l'idea migliore. My two cents.

      Se poi trovi uno/due amici affiatati e pronti per l'avventura sei pronto per lo spettacolo!!! :1:
      Mi pregusto gi? l'avventura, in un modo o nell'altro si far?, su questo non ci sono dubbi!
      Per il momento ho pi? modestamente prenotato il concerto di john fogarty a luglio a trieste :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        ... con una moneta scegli testa o croce... ad ogni via...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... con una moneta scegli testa o croce... ad ogni via...
          Magari ad ogni via no...mi fermerei ogni cento metro per? come idea mi piace

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'et? non conta....
            Io ne faccio 36 a settembre...
            La moto ? stata ridimensionata causa mal di schiena... ma c'?...
            Ora son preso di lavoro... Il che mi dar? i fondi per partire... E schiena o non schiena me ne torner? in asia per un raid! E se riesco a attaccarlo un nuovo tour in transiberiana (gi? presa ma per lavoro... quindi goduta niente a tempo).

            Idem per interrail o altro: nella camera a fianco la mia ieri notte dormiva un arzillo nonno che se ne va in africa a piedi - ah ora son in baviera su confine con la rep. ceca

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman View Post
              nella camera a fianco la mia ieri notte dormiva un arzillo nonno che se ne va in africa a piedi

              Mizzzzzzega!!! E bravo il nonnetto :1:

              La transiberiana in moto deve essere un'esperienza incredibile, tu hai girato molto in asia?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rafv4 View Post
                Mizzzzzzega!!! E bravo il nonnetto :1:

                La transiberiana in moto deve essere un'esperienza incredibile, tu hai girato molto in asia?
                io ero a piedi... in auto solo mosca e dintorni...
                Ma gi? a tempo (2005 credo) avevo trovato dei tedeschi con dei vecchi GS.
                Mi son ripromesso di farlo... Ma non sono mai riuscito a capire bene le pieghe burocratiche (e i serve tempo e pazienza... cose che io non ho).

                In asia ci son stato, per lavoro e svago, parecchio... I meglio giri son stati in laos e cambogia.... Ma pure i: tempi stretti e info non certe... Ho sempre affittato in loco (scooter, bici, motorini 110, XR 250 in cambogia )

                A me me fregan due cose... Il tempo e i soldi.... Per aver i soldi non avanzi tempo.... e, ultimamente, quando ho tempo non avanzo soldi (perch? non lavoro negli ultimi periodi).

                Nel 2012 volevo andare in sud america (sulla via della nuova dakar) 2 mesi.... La crisi e 2 ernie mi han fatto rimandare

                PS- per a dama... Io son dell'idea che se non condivide e tue passioni... ameno deve accettar che ogni tanto stacchi... Ecco.... magari si incazza se, successo , gli dici che parti per 8 mesi (cosa che poi non ? andata in porto ) ma un po' di libert?... cribbio ci vuole

                Comment

                X
                Working...
                X