Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano-Roma; meno autostrada possibile in due giorni di viaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milano-Roma; meno autostrada possibile in due giorni di viaggio

Vi spiego...vorrei arrivare in un b&b fuori Roma venerd? sera... partirei da Monza Gioved? mattina... Che belle strade potrei fare tenendo al minimo l'autostrada? Che so , max 200km
    autostradali il gioved? e 100 il venerd?...
    Fatemi sapere, grazie!

• Font Size
    B?, suppergi? una caterva: potresti cominciare con Milano-Bologna-Raticosa-Futa, arrivare fino a Fiesole e tagliare fuori Firenze per Pontassieve sulla Sp55.
    Da l? hai due scelte: arrivare ad Arezzo sulla provinciale che segue pi? o meno l'autostrada (non brutta, ma non proprio da smanettare) o fare la SR70 della Consuma, che mi pare finisca proprio ad Arezzo.
    Poi da l? meglio ti consigli qualche locale
    Io feci un Umbria-Marche qualche anno fa con le strade che ti ho detto e rimasi soddisfatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vi spiego...vorrei arrivare in un b&b fuori Roma venerd? sera... partirei da Monza Gioved? mattina... Che belle strade potrei fare tenendo al minimo l'autostrada? Che so , max 200km
      autostradali il gioved? e 100 il venerd?...
      Fatemi sapere, grazie!
      Tira fino a Firenze in autostrada e poi dirotta sull'Aurelia; la strada non ? un gran che ma il paesaggio ? bellissimo....altra soluzione tiro o per Pisa o Arezzo come gi? ti hanno detto e riprendi l'Aurelia.
      Non male anche quella che ti ha suggerito Torakiki, per? se arrivi nelle Marche a quel punto puoi anche tirare fino a Pescara e da li per Roma
      Last edited by mandrake13; 14-04-14, 12:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        B?, suppergi? una caterva: potresti cominciare con Milano-Bologna-Raticosa-Futa, arrivare fino a Fiesole e tagliare fuori Firenze per Pontassieve sulla Sp55.
        Da l? hai due scelte: arrivare ad Arezzo sulla provinciale che segue pi? o meno l'autostrada (non brutta, ma non proprio da smanettare) o fare la SR70 della Consuma, che mi pare finisca proprio ad Arezzo.
        Io feci un Umbria-Marche qualche anno fa con le strade che ti ho detto e rimasi soddisfatto
        Quoto! ? il giro che facciamo noi ogni anno.
        Basta stare un po' accorti che su alcuni passi ci trovi la forestale in agguato, ma se lo fai adesso non dovresti avere problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          Quoto! ? il giro che facciamo noi ogni anno.
          Basta stare un po' accorti che su alcuni passi ci trovi la forestale in agguato, ma se lo fai adesso non dovresti avere problemi.
          Saro' da solo... e infrasettimanale...non conoscendo la strada dubito terro' ritmi che indispettiscano la Forestale...

Comment

• Font Size
            Mi intriga!!!

Comment

• Font Size
              Saro' da solo... e infrasettimanale...non conoscendo la strada dubito terro' ritmi che indispettiscano la Forestale...
              Seeee, vabb?: il gioco della balle lo facciamo un'altra volta...

Comment

• Font Size
                Seeee, vabb?: il gioco della balle lo facciamo un'altra volta...
                ma figurati... negli ultimi 5 anni MAI ho superato i 70 in statale. solo tra Agnosine e Lumezzane...ma di poco...
                in pratica son multabile solo nei centri abitati... ma se mi levan 5pt ? gi? tanto...

Comment

• Font Size
                  ma figurati... negli ultimi 5 anni MAI ho superato i 70 in statale. solo tra Agnosine e Lumezzane...ma di poco...
                  in pratica son multabile solo nei centri abitati... ma se mi levan 5pt ? gi? tanto...
                  Ma quindi vai gi? in scooter?

Comment

• Font Size
                    Ma quindi vai gi? in scooter?
                    in scooter vado molto pi? veloce che in moto...garantito al limone!

Comment

• Font Size
                      in scooter vado molto pi? veloce che in moto...garantito al limone!
                      E consumi anche meno!
                      Intanto, nessuno ti caga, qua: se non ci fubbi ieio a ti tenere su 'sto 3D...

Comment

• Font Size
                        ...ma xche' son tutti motociclisti da bar! Fan sembrare gianninettis Ewan McGregor col Gs!

Comment

• Font Size
                          ...e comunque Scooter ?ber alles :gaen:
                          ah...ma poi xch? e' un vantaggio nn avere il motore oscillante in uno scooter?

Comment

• Font Size
                            Masse non sospese, distribuzione pesi, geometria sosp. posteriore

Comment

• Font Size
                              ...non ti far sentire senn? arrivano i "puristi" e ti attaccano un pilotto che Ernesto ed Evaristo si sgrattugiano sull'asfalto

Comment

X
                              Working...
                              X