Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miami

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miami

    lo so ? un po' presto ma giusto per farmene un'idea, a novembre andr? due settimane a Miami con mia moglie, citt? che non conosco.

    Pensavo di affittare in alternativa al solito Hotel un'appartamento, ho visto su aibnb che a south beach (dove conto di soggiornare) ce ne sono di carini e non costano tanto.

    Oltre alla solita spiaggia/mare che far? magari qualche volta ma non ci passer? tutto il tempo altrimenti Rimini sarebbe meno costosa come alternativa, voi che mi consigliate di fare ?

    Sicuramente andr? alle Everglades con annesso giro in airboat, Conto anche di noleggiare per qualche giorno una muscle car, andr? a Cape Canaveral, le Keys con una notte a KWest. poi ?

    La parola a voi, suggeritemi tutto quello che vi viene in mente

  • Font Size
    #2
    io ho preso un appartamento allo shelborne...

    l'agenzia che me lo ha affitato ? proprio li davanti.
    al noleggio della macchina ci hanno pensato sempre loro...

    alle everglades, a parte il giro in airboat che non ho fatto perche mi portava via una giornata, me la sono cavata in un giorno solo, con in pi? pure il tempo di andare a vedere il circuito di homestead che mi sono trovato davanti al ritorno...
    Homestead-Miami Speedway - Homestead-Miami Speedway

    volendo ci fanno anche corsi veloci ( c'? la scuola di mario andretti ) o ti portano a scorrazzare come passeggero.

    le everglades c'? chi dice ci volgiono almeno due o tre giorni per vedere qualche cosa.... io invece sono andato qui
    Anhinga Trail

    Anhinga Trail - Everglades National Park (U.S. National Park Service)

    in pratica in qualche ora e qualche camminata te la cavi.... entrando mi affannavo per fotografare il primo coccodrillo che ho visto.... ho cominciato a capire la situazione quando qualche metro pi? avanti ho incrociato un americano che uscendo commentava.... ".. quando entri dici... CACCHIO.. UN COCCODRILLO....uscendo invece... CHE PALLE... UN ALTRO COCCODRILLO!!!" .. diciamo che ? il bignami di tutto quello che puoi trovare nella zona...


    quando vai alle keys prenditi comoda l'andata o al ritorno e fermati ad annie's beach e a qualcun altro dei parchi di cui ? piena la zona tipo ...

    http://pennekamppark.com/

    quando sali a nord verso cape canaveral fermati a fort lauderdale e vai a mangiare da Bubba

    http://www.bubbagump.com/locations/ft-lauderdale/

    i gamberi non sono sto gran che per noi che siamo abituati bene per? il posto ? una ICONA....
    Last edited by ace; 28-02-15, 20:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella l'idea di BubbaGump, non lo sapevo che fosse in zona.

      Grazie delle dritte, mi segno tutto.

      Una domanda: tu sei arrivato li e poi ti sei preso l'appartamento o hai prenotato dall'italia ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        prenotato da qui..

        se vuoi ti mando il nome dell'agenzia...

        il propietario parla benissimo l'italiano....

        come quasi tutti a miami.... sembra quasi di essere a rimini davvero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si manda, lo terr? in considerazione.

          Grazie ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono stato lo scorso anno .....
            bhe per la muscle car io ho noleggiato la CHALLERNGER RT 6.1 un vero mostro ....che tralaltro consuma ..ma chi se ne frega tanto li costa na mazza la benza ...poi sono stato a key west e una cosa imperdibile fatti 2 giorni alle bahamas ...c'e il ''traghetto '' .....poi il solito giro everglades e cape canaveral ....inoltre se hai tempo e voglia ...vai un salto su a orlando ...ne vale la pena .....per qualunque cosa ...contattami pure .!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie Ivanet, mi segno tutto, c'? tempo prima della partenza.

              Con chi hai noleggiato la bestia ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho presa li da un noleggiatore locale ......ma cmq belle offerte le trovi su alamo e su dollar ....qst anno sto facendo il tour las vegas fino a san francisco ...e prendero un'altra muscle car ...ero piu optato su una bella camaro ....o una bella Gt500 .... vediamo un po che trovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    io sono stato lo scorso anno .....
                    bhe per la muscle car io ho noleggiato la CHALLERNGER RT 6.1 un vero mostro ....che tralaltro consuma ..ma chi se ne frega tanto li costa na mazza la benza ...poi sono stato a key west e una cosa imperdibile fatti 2 giorni alle bahamas ...c'e il ''traghetto '' .....poi il solito giro everglades e cape canaveral ....inoltre se hai tempo e voglia ...vai un salto su a orlando ...ne vale la pena .....per qualunque cosa ...contattami pure .!!!!
                    Tanto poco no...nel 2010 quando sono stato io...coast to coast miami los angeles la benza costava 70 cents...ed ora siamo la'...io presi una mustang cabrio v8, ma visti i limiti ridicoli, gli sheriff ad ogni passo nonch? elicotteri che fanno la spola, non serve a nulla. L'unico posto dove l'ho tirata un po' ? sulla Muholland drive, li' lasciano un po' divertirsi...

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by FastRider; 19-08-15, 22:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono stato 15 gg a Febbraio l'anno scorso.

                      Se dovessi prendere un appartamento guarderei su Homeaway.com
                      Io a Miami....che ? di fronte a Miami Beach e costa molto meno,ho preso una camera con cucina che f? la funzione dell'appartamento.
                      Miami Beach ci sono 3 vie da vedere,tutto molto caro,mare cos? cos? nella parte south e molto meglio a north.
                      Io sono stato a Daytona,a Cape Canaveral,poi sono passato dalla parte ovest della penisola a Crystal water dove si pu? nuotare con i manati,Tampa niente di che,Everglades ci sono passato ho fatto un'escursione veloce di un'ora con airboat dove vedi qualche coccodrillo e basta e avanza)poi Key West (che a Febbraio era carissimo) mi ? piaciuta la visita alla casa di Hemingway,i tramonti ma il mare forse ? meglio nelle isole prima tipo Islamorada o le altre Key pi? piccole.
                      Ho fatto pesca d'altura a Key West,ma nel golfo del Messico non ci sono dei gran pesci.....se vuoi i Marlin devi cercare in oceano.
                      Poi ho provato il coccodrillo e gli shrimp nei food track....cosa che amo e mi ricorda molto gli States.
                      Noleggio auto fatta da Dollar,calcola che poi molte assicurazioni non sono segnalate e ti obbligano a farle sul posto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X