Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardegna in moto: che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sardegna in moto: che ne pensate?

    Ciao a tutti,

    sono Tommaso di trivago Italia e vi scrivo per segnalarvi un articolo che abbiamo pubblicato tra le pagine del nostro blog-magazine ufficiale e che spero possa essere utile per tutti coloro che vorrebbero pianificare una vacanza in moto in giro per la Sardegna!

    Eccolo qui

    Ci siamo affidati a Stephan H?tzen per raggruppare consigli su itinerari e strade da percorrere nelle varie zone dell'Isola pi? hotel che offrono servizi specifici per i bikers come ad esempio parcheggio coperto, aree per lavaggio e asciugatura di moto e tute, mappe itinerari, piccola officina...

    Qualcuno di voi ha per caso gi? avuto esperienze con le strutture che abbiamo inserito nell'articolo?

    Questo ? un primo test di articolo dedicato al mondo del mototurismo e mi piacerebbe avere quindi qualche suggerimento da parte vostra su come potremmo migliorarci! Avevamo pensato ad esempio di aggiungere anche una piccola mappa della Sardegna per rendere l'idea dei percorsi segnalati e di dove si trovano gli hotel scelti, avrebbe senso secondo voi?

    Alcuni amici mi hanno detto che in realt?, una volta che una struttura offre parcheggio coperto/custodito, tutti gli altri servizi non sono necessari. Siete d'accordo?

    Grazie per l'aiuto!
X
Working...
X