Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tripadvisor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tripadvisor

    Come siamo messi io sto' a livello5, se qualcuno di voi e' messo meglio, in particolare mi serve un consiglio per inserire una attrazione che non e' presente!!

  • Font Size
    #2
    Idem,livello 5 anche io....non saprei aiutarti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Idem,livello 5 anche io....non saprei aiutarti.
      ma come livello 5 te hai girato 2 volte il mondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        ma come livello 5 te hai girato 2 volte il mondo
        Mangiavo in hospitality.....e poi dal 96 al 2000 non penso che esistesse!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ah grande Ivan!


          Ma si vince qualcosa a passare di livello su tripadvisor?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se serve trip..ne ho a iosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah ah grande Ivan!


              Ma si vince qualcosa a passare di livello su tripadvisor?
              Dei distintivi che fanno si che tu sia pi? credibile di altri.:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                io giro il mondo e non lo uso praticammente mai.....o almeno quelle volte che l'ho usato (per i ristoranti) ho capito che i gusti della gente sono molto distanti da quelli degli italiani....in peggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  io giro il mondo e non lo uso praticammente mai.....o almeno quelle volte che l'ho usato (per i ristoranti) ho capito che i gusti della gente sono molto distanti da quelli degli italiani....in peggio
                  Io mi sono accorto che la gente si mangia la merda e non se ne accorge

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io lo trovo utile....basta non fermarsi alla prima recensione,ma fare una media.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Io lo trovo utile....basta non fermarsi alla prima recensione,ma fare una media.
                      esattamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Dei distintivi che fanno si che tu sia pi? credibile di altri.:1:
                        Ah non si vincono manco sconti o altro? Azz.. stica e meco allora.. :1:

                        Originally posted by doc67 View Post
                        Io mi sono accorto che la gente si mangia la merda e non se ne accorge
                        Quoto anche io... o che tanti basta spendere poco o bere tanto e NUMERO 1.. ECCEZIONALE, ecc. ecc..

                        Solitamente quando in passato sono andato nel posto segnalato come numero 1 su tripadvisor sempre delusione...
                        Last edited by mito22; 07-09-15, 07:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quoto anche io... o che tanti basta spendere poco o bere tanto e NUMERO 1.. ECCEZIONALE, ecc. ecc...[/QUOTE]:1::1::1:..tanto per essere chiari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Trip advisor lo uso per cercare il ristorante o il pernotto . Poi per? guardo il sito del ristorante o del pernotto e mi faccio un'idea in base a quello .

                            Le recensioni , basta una volta che pubblicizzano qualche manipolazioni delle recensioni per rendere tutto fasullo ai miei occhi quello che leggo in tutto tripadmisor .

                            Sabato per? sono andato a cena in un rist Asiatico che in Tripadvisor era ben recensito ma il sito non mi entusiasmava al 100% . Sto giro ? stata l'eccezione che confermava la regola : ? stato eccezionale ed un prezzo anche basso rispetto a quanto mi aspettavo da quanto ho mangiato bene !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono un livello 6, con 158 recensioni e 91 voti utili.
                              Lo uso da sempre. E sempre con estrema gratificazione.
                              Ecco perch? contribuisco.

                              Ovviamente....si devono leggere molte recensioni e non fermarsi alle prime.

                              Recensori con neanche 5 contributi totali...manco li prendo in considerazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X