Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stevio rombo ecc consiglio xche mai fatto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie...dolomiti ci passo all andata ..in parte gia le conosco

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by danilo88 View Post
      Grazie biondo.si in effetti posso rimanere tranquillamente..perche io arrivo mercoledi a sluderno dopo aver fatto passo resia e passo del rombo...x poi far per forza la strada al contrario da come mi risulta su google maps. Poi da giovedi a domenica non ho prenotato niente...tornerei a l aquila domenica nel pomeriggio...e oltre lo stelvio volevo fare il giro del lago e vedere i vari paesini piu tremosine (piccols deviazione)...per il resto ho tutto il tempo. Devo solo decidere se passare dal suocero a schio x dormire li..oppure far festa e fare un bel giro anche x la svizzera. Biondo...ma il passo gallo ? la galleria da 40 euro?? Cmq grazie x le numerose indicazioni ragazzi 😁

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
      Si, il passo gallo ? il tunnel, ma con la moto mi pare si paghi 12 o 14 euro.

      Da dove parti per arrivare a Sluderno??
      Anche il passo del Rombo, il versante svizzero ? a pagamento, mi pare circa 24 euro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Parto da neuswastein dove sta il castello..confine germania. Attraverso x il passo resia...e poi vado fino al passo del rombo. Poi da maps risulta che devo rifa di nuovo il percorso al contrario x anda a sluderno

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by danilo88 View Post
          Parto da neuswastein dove sta il castello..confine germania. Attraverso x il passo resia...e poi vado fino al passo del rombo. Poi da maps risulta che devo rifa di nuovo il percorso al contrario x anda a sluderno

          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
          Maps ti fa tornare indietro perch? adesso il rombo ? chiuso e quelli sveglioni di google non ti permettono di pianificare un percorso se quando lo fai la strada ? chiusa.

          Quindi se ho ben capito faresti passo resia, sluderno, merano e passo rombo e poi torneresti indietro fino a sluderno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si esatto

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by danilo88 View Post
              Si esatto

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
              Volendo puoi anche scendere dal Rombo e fare il giro, ma dovresti rifare il Resia.

              La strada da sluderno a merano ? infinitamente pallosa.


              Partendo da neuswastein potresti entrare dal rombo, passando da solden, poi fare merano, sluderno e salire al resia, per poi tornare indietro fino a sluderno.
              Cos? sarebbe pi? corta e faresti solo una volta la statale da merano a sluderno.
              Unica cosa accertati prima che il rombo sia aperto, ma normalmente a met? giugno sono praticamente tutti aperti, poi quest'anno ha anche fatto poca neve.


              Se fai questo giro, quando scendi dal rombo e arrivi a san leonardo in passiria, se ha tempo, invece di scendere a merano, puoi salire al passo di monte giovo, scendere a vipiteno, per poi salire al passo di pennes (la salita da quel verso ? veramente favolosa).
              Poi scendi dal pennes fino a bolzano e fai la mebo (superstrada merano/bolzano) fino a merano.
              Cos? facendo allunghi di circa 100 km e circa un paio d'ore, soste escluse.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ok grazie...quindi da neuswastein vado direzione solden e poi passo rombo...perfetto..grazie x la dritta...grazie al forum sar? sicuramente un ottimo giro ancor piu bello.

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by danilo88 View Post
                  Ok grazie...quindi da neuswastein vado direzione solden e poi passo rombo...perfetto..grazie x la dritta...grazie al forum sar? sicuramente un ottimo giro ancor piu bello.

                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                  Si esatto, prima di arrivare in cima troverai il casello, circa una ventina di euro a moto ? l'obolo che ti chiederanno gli "austroungarici"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ladroni...oh..tutto se fanno paga ?! E vabbe...se vale la pena...si fa.

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X