Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messico e Nuvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    queste si che sono caserme di polizia


    <script src='http://img200.imageshack.us/shareable/?i=mexicocasermapolizia200.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma tu non eri mica quello a cui non piaceva il mare e il caldo?
      noto con piacere che ti sei ricreduto!!!

      bei posti.. un paio d'anni fa eravamo da quelle parti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ladyduke View Post
        ma tu non eri mica quello a cui non piaceva il mare e il caldo?
        noto con piacere che ti sei ricreduto!!!

        bei posti.. un paio d'anni fa eravamo da quelle parti
        ero anche quello che da 6 mesi aveva una paura fottuta di volare..
        negli ultimi due anni penso di aver preso un 100io di voli..
        ho passato momenti difficili infatti.. sopratutto quando abbiamo scoperto di avere un problemino con una porta che non si chiudeva.. e io gi? mi immaginavo a 11k mt risucchiati fuori ahah..

        ? stata un'esperienza Dani da non credere.. posti da togliere il fiato.. a fine settimana, ero talmente rilassato da non riuscire quasi pi? a parlare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tales5 View Post
          il giUoco della pelota l'hanno dunque inventato loro??!!...m??? che ignorante che sono!!
          per? di wikipedia ultimamente ho iniziato a dubitare..far? un po' di ricerche incrociate...giusto per non dormire manco le 4 ore canoniche!hehe
          ma quanti gg sei stato?hai visitato molti luoghi nei dintorni?!
          citt??!

          ok ok non hai voglia di scrivere..fai copia e incolla da gugol!
          sono stato solo 10 giorni.. ma sarei stato li un mese dalle cose che avrei voluto vedere.. il gioco della pelota si, l'hanno inventato i maya..
          pensa che il campo di pelota che c'? li a chichen itza ? lungo 120 mt e largo 30.. dieci vole un campo normale con i canestri a 15 mt da terra.. non si riusciva a giocare li.. tutte le strutture li sono dei "templi" o comunque delle elogiazioni alla loro potenza, divinit?, sanguinosit? etc etc..

          una figata guarda!!!

          p.s. ho capito ora che era rosa ho comprato il vaio nuovo i colori sono bellizzimi


          Originally posted by thor74 View Post
          quando sei su buttati

          ricordi:

          <script src='http://img841.imageshack.us/shareable/?i=mexico2003.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>


          comunque divertiti
          nonostante si chiami tempio delle 1000 colonne.. in realt? non solo mille, sappiatelo

          Comment


          • Font Size
            #20
            per fortuna ogni tanto nella vita si cambia e si superano le paure
            uh che voglia di viaggiare.. toccher? aspettare almeno un paio d'anni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ladyduke View Post
              per fortuna ogni tanto nella vita si cambia e si superano le paure
              uh che voglia di viaggiare.. toccher? aspettare almeno un paio d'anni
              e si voi si eh
              in villaggio con no c'erano due coppie di cui una aveva al seguito 3 bimbi.. 7,4 e 1 anno... non credo per loro sia stata una gran vacanza
              poveri piccoli, han pianto tutto il volo e in villaggio, dopo 13 ore di volo, 2 di dogana etc avevano la faccia della deportazione, altro che vacanza !!

              p.s. buon 28 febbraio!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by l'incosciente View Post
                poveri piccoli, han pianto tutto il volo e in villaggio, dopo 13 ore di volo, 2 di dogana etc avevano la faccia della deportazione, altro che vacanza !!
                Spesso l'egoismo dei genitori prevale su ogni cosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Belle foto!
                  Anche a me il Messico piace tantissimo anche se ci sono stato solo tre volte e mai in quella zona.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X