Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliate 2 ristoranti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Nei tuoi ritagli di tempo o mentre stai facendo altro , ti cnosiglio di guardarti Giano e Franci in "cosa mangiamo oggi" ... fanno le recensioni di moltissimi ristoranti dalla cucina "pettinata"

    Sai che poco distante da dove sei tu ho Avuto una buona cena di pesce molto ben servita e non la banale cena di pesce sul mare ... se recupero il pagamento con carta ti do il nome .
    Metti pure io non mangio pesce per intolleranza alimentare ma nella mia zona dicono si mangi molto bene anche perch? non siamo prettamente turistici e quindi non trovi l'inc***** dietro l'angolo! Ancora ci salviamo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MikyRacing View Post
      io non mangio pesce per intolleranza alimentare
      Maa noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! Cavolina che sfortuna !

      Vuoi dire che declineresti un piatto di ostriche ? Vuoi dire ceh non puoi farti scorpacciate di astice e suoi simili ? E magari manco le prelibatezze dalla russia tipo quelle palline nere pregiatissime ?

      Mannaggia Mikyracing ... se ? cosi hai l'autorizzazione a bannare un utente a caso ogni giorno per sfogarti di quest'ingiustizia che ti ? capitata !

      Dave ... l'autorizzi ?

      P.s. non iniziare da me per? eh !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-10-20, 17:23.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Maa noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! Cavolina che sfortuna !

        Vuoi dire che declineresti un piatto di ostriche ? Vuoi dire ceh non puoi farti scorpacciate di astice e suoi simili ? E magari manco le prelibatezze dalla russia tipo quelle palline nere pregiatissime ?

        Mannaggia Mikyracing ... se ? cosi hai l'autorizzazione a bannare un utente a caso ogni giorno per sfogarti di quest'ingiustizia che ti ? capitata !

        Dave ... l'autorizzi ?

        P.s. non iniziare da me per? eh !
        Hahahahahhah esatto non so neanche che sapore abbiano

        Comment


        • Font Size
          #64
          Tornando ai ristoranti, c'? da dire che ? molto difficile stilare una sorta di lista dei consigli a lungo termine .

          Ad esempio potrei elencarvi diverse pizzerie che erano eccellenti e son degradate cosi come anche ristoranti stellati con la stesso storico .
          Uno me ne viene in mente : ristorante Sorriso locato a Soriso https://www.alsorriso.com/
          Ci andai io anni fa e ne serbo un ricordo superlativo . Ho visto una recensione live ultimamente ed ? stato deludente sia per il locale invecchiato sia per il men? scontato e poco curato (guardate su Youtube "cosa mangiamo oggi" )

          Altri penso siano soggettivi : nel topic delle pizzerie veniva elogiata una pizzeria ma che fianco ad essa ce ne era una decisamente di livello pi? alto .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tornando ai ristoranti, c'? da dire che ? molto difficile stilare una sorta di lista dei consigli a lungo termine .

            Concordo a volte capita di tornare in un posto dove ci si si trovava bene ed ahim? scoprire che ? peggiorato.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io sono sempre in giro...mi sento di nominare "La bettola del Buttero", uscita A1 Fabbro...una garanzia!
              Più su, uscita Incisa/Reggello, 2 km in direzione Reggello: Ristorante F.lli Giusti
              A Genova, una super pizza per chi la vuole "cicciosa" la trovi "Da Raffa" sulle alture di Sestri P.
              Se vuoi mangiare genovese "di una volta" allora tappa da "U Dria" in località Acquasanta, sopra Voltri...posto spartano ma ci mangiate dei mandilli al pesto introvabili così come i ravioli col tocco, la cima e altre specialità genovesi...
              Ne avrei un'infinità...ma per ora accontentatevi...

              Comment

              X
              Working...
              X