Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Roadhouse ci andate mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci sono stato diverse volte.. ? sempre un ripiego,forse ,perch? noi in provincia ,la carne buona la mangiamo spesso.Qui si lascia mangiare,ma non diciamo che sono eccezzionali.. Eccezzionale sono i prezzi.. .Diciamo che solo quando sono in zona mugello, esagero con pi? di un kg di fiorentina... Soldi ben spesi ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho guardato vicino a casa mia il roadhouse non ha manco il panino all'aragosta

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi x favore... qui a Milano ? la solita macchina ciucca soldi, prezzi alti e qualit? di merda, roba da ramarri del paesino.

        Se voglio mangiar carne come si deve vado in altri posti gestiti da ristoratori seri.

        Una volta da Roadhouse ordinai le costine BBQ ed arrivarono praticamente lesse, tantovale le facevo a casa a bagnomaria

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by devilsss View Post
          ragazzi x favore... qui a Milano ? la solita macchina ciucca soldi, prezzi alti e qualit? di merda, roba da ramarri del paesino.

          Se voglio mangiar carne come si deve vado in altri posti gestiti da ristoratori seri.

          Una volta da Roadhouse ordinai le costine BBQ ed arrivarono praticamente lesse, tantovale le facevo a casa a bagnomaria
          Concordo con te .

          Tra questo topice e quello sulle etnie in 4 chiacchere ho constatato quanto sono diversi i palati di ognuno di noi . Gente che si abbuffa prediligendo la quantit? , altri schizzinosi , altri sofisticati , altri manipolati dalla moda e dal business ... McDonald ? sempre pieno ma lo sono anche i ristoranti stellati

          Per? c'? crisi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KalR1 View Post
            Io un paio di volte al mese ci vado.

            Ieri ho assaggiato il panino al lobster, non ne ero sicuro l'ho preso perch? la miss ha detto 'prendilo tu che lo assaggio'.

            http://i.imgur.com/LZfZTNK.jpg


            B?, buonissimo.

            Di solito voi cosa prendete l??Se ci andate?
            che buono questo panino... ancora me lo ricordo... non lo hanno pi? riproposto... l'anno scorso hanno fatto una versione simili al granchio ma non era parimenti delizioso...
            io e Dav ci andiamo spesso... si mangia bene.. poi alla fine, dopo aver provato un po' tutto, ho le solite 3 cose preferenziali: picana, cesar salad e i fritti
            adesso cmq dalle nostre parti ha aperto un'altro frachising sullo stile carne, Passione Carnale... si mangia ancor meglio... chi di voi lo conosce?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ci sono stato varie volte. Non male per essere roba commerciale. Ma quando voglio della carne da 30 con lode, vado all'argentino. Oppure, se sono in Toscana, una tagliata/costata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Provato l'anno scorso a S.Benedetto del Tronto.
                Non ce passo pi? nemmeno davanti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Provato l'anno scorso a S.Benedetto del Tronto.
                  Non ce passo pi? nemmeno davanti.
                  B? non ti ? piaciuto? Why?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Io ci sono stato varie volte. Non male per essere roba commerciale. Ma quando voglio della carne da 30 con lode, vado all'argentino. Oppure, se sono in Toscana, una tagliata/costata...
                    B? certo... sono altri discorsi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      B? non ti ? piaciuto? Why?
                      Sinceramente non ricordo cosa abbiamo mangiato.....ma non c'? piaciuto...n? a me,n? alla moje e n? a mio figlio.
                      E poi non ? manco tanto economico.....per? il locale a tema ? carino.
                      Preferiamo America Graffiti.
                      Decisamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mah...io trovo incomprensibile che un fast food che vende junk food si atteggi a ristorante facendosi pagare i piatti cosi profumatamente per quello che oggettivamente sono.... senza contare che occorre pagare anche 2 euro di coperto a testa. Leggendo su Wikipedia pare che negli States siano falliti.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          mah...io trovo incomprensibile che un fast food che vende junk food si atteggi a ristorante facendosi pagare i piatti cosi profumatamente per quello che oggettivamente sono.... senza contare che occorre pagare anche 2 euro di coperto a testa. Leggendo su Wikipedia pare che negli States siano falliti.....
                          Vabb? noi arriviamo 30 anni dopo.

                          B? dai junk food... non ? propriamente un fast food.... la carne e tanti piatti van preparati... non hanno catena di montaggio con cose pronte in 30 secondi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabb? noi arriviamo 30 anni dopo.

                            B? dai junk food... non ? propriamente un fast food.... la carne e tanti piatti van preparati... non hanno catena di montaggio con cose pronte in 30 secondi...
                            Sono punti di vista....per me ? un fast food perch? oltre ad esserci tutto il junk food tipico di questa tipologia di ristorazione, hanno prevalentemente roba da fast food tipo appetizer come onion rings, nuggets, etc ed hanno i classici cheesburgers e sue varianti.........

                            Per la carne ho assaggiato le ribeyes che sono uscite in tempo zero dalla cucina ( quindi bellamente riscaldate ) ed erano piene zeppe della tipica melassa da bbq americano che contiene zucchero di canna, ketchup,miele aceto e a volte salsa hoisin pi? conservanti vari...roba che bene bene non fa....

                            Certo hanno anche il filetto ma se devo pagarlo sui 20 euro come da loro, che ? il prezzo standard che trovi un po' dappertutto anche nei ristoranti seri....tanto vale che me lo vada a mangiare al ristorante servita e riverita come si deve e non su tavoli di legno con tovaglietta di carta usa e getta circondata dal caos tipico di quel tipo di ristorazione da centro commerciale dove ti sbattono il piatto sul tavolo e sei fortunato se non hanno sbagliato comanda ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' il classico posto dove vai quando non hai voglia di pensare e non sai 'ndo ***** andare...Oppure quando hai figli piccoli che ti spaccano i coglioni per andare... Pomeriggio iniziato e finito nel centro commerciale...american style, insomma. Na pena... Il panino con l'aragosta (o astice, dicendo solo Lobster non si capisce...) non l'ho mai mangiato n? visto ma la carne ? ben lontana dall'essere eccezionale... Quella che mi piace di pi? ? la picanha messicana...sottilissima grassa e tenera ed una cosa un po' diversa dal solito...ma per sfamarmi dovrei mangiarne tipo 5 porzioni, rovinandomi economicamente...

                              A parte quella le migliori o meno peggio secondo me sono proprio le costine di maiale (mangiate anche sabato sera all'American Graffiti a Milano erano peggio, per dire), per le quali un giorno la settimana c'? (rectius, ci sarebbe, V. in appresso) l'all you can eat. Ma ? una presa per il culo. Ti portano la prima grande (che poi ? normale), la seconda hanno l'ordine tassativo di portartela piccola e poi iniziano a far finta di non vederti... Al massimo ne ho mangiate tre perch? mi indispone rompere i coglioni per dover mangiare...Per me ? poco poco. L'all you can eat di costine (le migliori le ho mangiate in Belgio) ? un'altra cosa... anche se almeno al Roadhouse non ho rischiato di morire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X