Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Codice della Strada > ? uguale in tutta Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    La sila non ? in Sicilia, tanto per puntualizzare...

Mai detto che sia in sicilia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spirit
      NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
      b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
      Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.

c)
      atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
      d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cio? contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti

Tu hai solo riportato il regolamento.

Ora, mi fai vedere frase per frase cosa io ho infranto.

Se per te dire che in meridione non si usa il caso nel 90% dei casi ? un'infrazione di regolamento non so cosa dirti.

P.S. aspetto che tu mi faccia vedere, provando, che io ho infranto il regolamento di DDG !

Saluti

Caldani Alberto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        Il sentirti a tuo agio ? forse maggiore al sud dove la gente ? maggiormente espansiva, cosa che al nord non c'? ma questo non c'entra. E come vedi non sono partigiano...

Lo so che non c'entra, ma ho scritto altro sopra. Impossibile dare un giudizio in 3 mesi di vita, come fai tu a dare giudizi cos? pesanti soltanto citando giornali o raccontando episodi capitati al cuGGGino del fratello dell'amico dello zio di un tuo amico ?

Comment

• Font Size
          Lo so che non c'entra, ma ho scritto altro sopra. Impossibile dare un giudizio in 3 mesi di vita, come fai tu a dare giudizi cos? pesanti soltanto citando giornali o raccontando episodi capitati al cuGGGino del fratello dell'amico dello zio di un tuo amico ?

ma chi ha dato giudizi ? io non ho mica detto che la gente al sud non ? ospitale. ho solo detto, riportando anche articoli di giornali noti, quello che succede !!

Mica ci devi vivere una vita per vederlo...

Comment

• Font Size
            le liti personali tra utenti significa che nn sono consentite ne da un lato ne dall'altro.. quindi... se volete parlare IN TOPIC senza degenerare ulteriormente, vi calmate, se no andate in altri topic... grazie.

Comment

• Font Size
              ma chi ha dato giudizi ? io non ho mica detto che la gente al sud non ? ospitale. ho solo detto, riportando anche articoli di giornali noti, quello che succede !!

Mica ci devi vivere una vita per vederlo...
              Te l'ho detto, hai serissimi problemi di comprensione

Comment

• Font Size
                Comunque continuo a fare domande e VOI continuate a sentirvi offesi e a rispondere dicendo "minchia ti faccio bannare, sei un ignorane, sei uno stupido ... "

Ripeto.

Com'? che a Novara io non vedo mai nessuno circolare senza casco mentre a casa vostra un ciclomotore ? scambiato per mezzo di trasporto pubblico ?

Comment

• Font Size
                  Te l'ho detto, hai serissimi problemi di comprensione

Aridaje...appena non sapete rispondere, anzi NON VOLETE rispondere, teeeeeecc...insultate !

Pazzesco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    le liti personali tra utenti significa che nn sono consentite ne da un lato ne dall'altro.. quindi... se volete parlare IN TOPIC senza degenerare ulteriormente, vi calmate, se no andate in altri topic... grazie.
                    Grazie per l'intervento Andrea, mi atterr? alle tue parole. Vorrei farti notare per? che avrei gradito un tuo intervento anche prima, quando qualcuno ha scritto la famosa frase sul vulcano... tanto per essere sicuro che il tuo moderare non sia basato sul "due pesi, due misure".

Cordialmente, Rosario

Comment

• Font Size
                      Tu hai solo riportato il regolamento.

Ora, mi fai vedere frase per frase cosa io ho infranto.

Se per te dire che in meridione non si usa il caso nel 90% dei casi ? un'infrazione di regolamento non so cosa dirti.

P.S. aspetto che tu mi faccia vedere, provando, che io ho infranto il regolamento di DDG !

Saluti

Caldani Alberto
                      Come rode il sederino a voi non rode a nessuno
                      MERIDIONE ISOLA FELICE DELL'ITALIA. C.D.S. RISPETTATO AL 100% !!!
                      Siete vergognosi e patetici.
                      La mia ignoranza si ferma al nome di un paese che di famoso ha solo la mafia e qualche centinaia di mafiosi...

La vostra maleducazione e il vittimismo non ha confini
                      questo hai detto

Comment

• Font Size
                        Albex vogliamo andare su google video a beccare le persone che fanno le impennate in quattro su un 50ino e tutti senza casco a Piacenza ?
                        Vogliamo veramente questi video? no perche' ci metto un secondo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          qua non si tratta di liti personali

Comment

• Font Size
                            allora se non sono personali parlate del topic e non di altri utenti.

Comment

• Font Size
                              Aridaje...appena non sapete rispondere, anzi NON VOLETE rispondere, teeeeeecc...insultate !

Pazzesco
                              Veramente sei tu che non rispondi alle domande. Se ti chiedessero cosa ? una forcella e tu descrivessi una gomma da masticare, ti direbbero esattamente quello che ho scritto io.

Comment

• Font Size

MI correggo, dicasi Pescara la citta' con tanto di Cartello... fai tu

Comment

X
                                Working...
                                X