Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Codice della Strada > ? uguale in tutta Italia?
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.
c)
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cio? contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti
Tu hai solo riportato il regolamento.
Ora, mi fai vedere frase per frase cosa io ho infranto.
Se per te dire che in meridione non si usa il caso nel 90% dei casi ? un'infrazione di regolamento non so cosa dirti.
P.S. aspetto che tu mi faccia vedere, provando, che io ho infranto il regolamento di DDG !
Il sentirti a tuo agio ? forse maggiore al sud dove la gente ? maggiormente espansiva, cosa che al nord non c'? ma questo non c'entra. E come vedi non sono partigiano...
Lo so che non c'entra, ma ho scritto altro sopra. Impossibile dare un giudizio in 3 mesi di vita, come fai tu a dare giudizi cos? pesanti soltanto citando giornali o raccontando episodi capitati al cuGGGino del fratello dell'amico dello zio di un tuo amico ?
Lo so che non c'entra, ma ho scritto altro sopra. Impossibile dare un giudizio in 3 mesi di vita, come fai tu a dare giudizi cos? pesanti soltanto citando giornali o raccontando episodi capitati al cuGGGino del fratello dell'amico dello zio di un tuo amico ?
ma chi ha dato giudizi ? io non ho mica detto che la gente al sud non ? ospitale. ho solo detto, riportando anche articoli di giornali noti, quello che succede !!
le liti personali tra utenti significa che nn sono consentite ne da un lato ne dall'altro.. quindi... se volete parlare IN TOPIC senza degenerare ulteriormente, vi calmate, se no andate in altri topic... grazie.
ma chi ha dato giudizi ? io non ho mica detto che la gente al sud non ? ospitale. ho solo detto, riportando anche articoli di giornali noti, quello che succede !!
Mica ci devi vivere una vita per vederlo...
Te l'ho detto, hai serissimi problemi di comprensione
Comunque continuo a fare domande e VOI continuate a sentirvi offesi e a rispondere dicendo "minchia ti faccio bannare, sei un ignorane, sei uno stupido ... "
Ripeto.
Com'? che a Novara io non vedo mai nessuno circolare senza casco mentre a casa vostra un ciclomotore ? scambiato per mezzo di trasporto pubblico ?
le liti personali tra utenti significa che nn sono consentite ne da un lato ne dall'altro.. quindi... se volete parlare IN TOPIC senza degenerare ulteriormente, vi calmate, se no andate in altri topic... grazie.
Grazie per l'intervento Andrea, mi atterr? alle tue parole. Vorrei farti notare per? che avrei gradito un tuo intervento anche prima, quando qualcuno ha scritto la famosa frase sul vulcano... tanto per essere sicuro che il tuo moderare non sia basato sul "due pesi, due misure".
Albex vogliamo andare su google video a beccare le persone che fanno le impennate in quattro su un 50ino e tutti senza casco a Piacenza ?
Vogliamo veramente questi video? no perche' ci metto un secondo
Aridaje...appena non sapete rispondere, anzi NON VOLETE rispondere, teeeeeecc...insultate !
Pazzesco
Veramente sei tu che non rispondi alle domande. Se ti chiedessero cosa ? una forcella e tu descrivessi una gomma da masticare, ti direbbero esattamente quello che ho scritto io.
Comment